5 Novembre 2018
Condividi su:
5 Novembre 2018

Nemico del cuore è il titolo del disco di debutto del rapper Rokas

Nemico del cuore è il titolo del disco d'esordio del rapper Rokas. Nel disco presenti anche duetti con testacoda e I Miei migliori complimenti

Rokas
Condividi su:

Lo scorso 22 ottobre è uscito per Digitale 2000 su tutte le piattaforme streaming Nemico del cuore, album d’esordio del rapper Rokas. All’interno del disco due collaborazioni, con I Miei Migliori complimenti e con testacoda.

Nemico del cuore è un disco che parla d’amore e lo fa in chiave personale. Tutti i racconti del disco infatti rappresentano le storie personali di Rokas, storie rese canzoni usando un linguaggio moderno e schietto tipico della musica rap.

Nemico del cuore non l’ho scritto, era già lì. È la tipa che ti piace da un sacco ma con cui non ci provi mai. Quindi esci con altre dieci, cento tipe, solo per imparare come comportati con quella che ti piace davvero. Nemico del cuore è tutta roba vissuta. Tranne il T-Max” racconta Rokas.

Rokas

Tutti i brani sono stati scritti dala ragazzo e le produzioni sono state curate da diversi producer quali Rayless, Luke Giordano, Abathingboi, Manfree e Kanesh. Registrazione, mix e master sono a cura di Icaro Tealdi presso Icarus Studio Recordings.

All’interno di Nemico del cuore sono presenti due featuring: quello con I Miei Migliori Complimenti e quello con un’interessante promessa indie-rap, testacoda.

Conosciamo meglio Rokas…

Rapper proveniente da Sarzana in provincia di La Spezia ma di base a Milano. Alberto Sanlazzaro, Classe ’92,  aspetta 19 anni prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo, portando con sé la passione musicale trasferitagli dai genitori, due disc jockey molto attivi in radio locali.