31 Maggio 2018
Condividi su:
31 Maggio 2018

Roberta Bonanno: stasera live in acustico sulle sue pagine social per annunciare il nuovo album

Esce domani il nuovo singolo di Roberta Bonanno, "Controtendenza" che anticipa l'album "Io e Bonnie". Stasera live sulle sue pagine social

Roberta Bonanno
Condividi su:

L’8 giugno torna Roberta Bonanno con l’album Io e Bonnie che verrà anticipato in radio da domani dal singolo Controtendenza. Per festeggiare queste novità la cantante sarà questa sera in diretta streaming sulle proprie pagine social.

La seconda classificata di Amici 7 che negli scorsi anni ha prestato la propria voce a diverse colonne sonore per pubblicità quali Calzedonia, Carta Sì, Felce Azzurra e Bauli, torna con un disco a distanza di otto anni da precedente album intitolato semplicemente Roberta Bonanno. In questi otto anni Roberta ha pubblicato diversi singoli l’ultimo dei quali, Le Cose più belle, ci ha visto ospitare l’anteprima del videoclip (vedi qui).

Ora però è tempo di Controtendenza, brano scritto da Fabio Vaccaro e prodotto da Carlo Delor e Alberto Boi per l’etichetta Advice Music, in radio da domani, venerdì 1 giugno.

Il brano parla delle scelte che l’artista ha dovuto affrontare nella vita, in particolare nella sua carriera artistica, e che spesso l’hanno portata ad agire in “controtendenza”. Il risultato di queste scelte confluirà in Io e Bonnie, il nuovo progetto discografico.

Questa nuova avventura rappresenta me stessa in ogni sfaccettatura, nei colori e nelle sfumature dei testi e dei suoni. Controtendenza non poteva che essere l’inizio di questo percorso: è un regalo che faccio a me, ma soprattutto a voi! È una canzone figlia delle scelte, mai banali, che mi hanno permesso di mettere insieme le 9 tracce del disco e renderlo molto diverso in ogni suo brano“.

Roberta Bonanno

Questa sera alle ore 21.00, in diretta sui suoi profili Facebook e Instagram, Roberta Bonanno ripercorrerà alcune tappe della sua carriera discografica, proponendo in versione acustica i suoi brani più celebri e riservando una speciale sorpresa in previsione dell’uscita del singolo Controtendenza.

Foto di Paolo Tortosa

 

[amazon_link asins=’B009IO2QDI,B001CC7DD2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56df1d1c-64e9-11e8-8e70-7fc2fe499d02′]