27 Giugno 2017
di Caporedattore
Condividi su:
27 Giugno 2017

RIKI conquista il doppio platino e lancia il picture disc di “Perdo le parole”

Stabile da 5 settimane alla numero uno della classifica Fimi/GFK, Riki lancia il picture disc del suo album "Perdo le parole"

Condividi su:

Riki conquista il doppio disco di platino e si piazza per la quinta settimana consecutiva al numero uno della classifica Fimi/GFK.

Classifica Fimi/GFK e Certificazioni

In pochissimo tempo l’EP di esordio di Riki, Perdo le parole (uscito il 19 maggio), ha già raggiunto risultati straordinari.

Per celebrare tale successo e il sold out dei concerti-evento a Milano e a Roma, da venerdì 30 giugno, arriva in tutti i negozi di dischi e digital store il picture disc di Perdo le parole in edizione strettamente limitata a 1.000 copie.
Solo su Musicraiser.com, inoltre, il vinile sarà acquistabile in pre-order in bundle con una quadro apribile in plexiglas per poter conservare ed esporre l’Ep da collezione.

Riki inoltre sarà sul palco dei Wind Summer Festival (dal 4 luglio quattro prime serate su Canale 5) con il nuovo singolo Polaroid, uscito il 16 giugno.

Perdo le parole, distribuito in più di 125 mila copie, è un best of dei migliori brani scritti da Riki. È un album dalle sonorità internazionali, che unisce la spontaneità dei testi con l’immediatezza delle melodie e dei suoni d’oltreoceano.

Il disco è disponibile sia in formato digitale, sia fisico nei negozi.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti instore di Riki.

RIKI – CALENDARIO INSTORE

1° luglio – Bari – CC Auchan Casamassima
2 luglio – Brindisi – CC Auchan Mesagne
3 luglio – Cosenza – CC Metropolis Rende
4 luglio – Catanzaro – CC Due Mari Maida
5 luglio – Sassari – CC Tanint
6 luglio – Cagliari – Mondadori c/o CC Corte del Sole
9 luglio – Salerno – La Feltrinelli

Qui di seguito potete vedere la nostra video intervista a Riki realizzata nel backstage del Wind Summer festival.