22 Luglio 2018
Condividi su:
22 Luglio 2018

Revolution Camp 2018: Willie Peyote, Frah Quintale e Myss Keta tra i primi ospiti confermati

Fervono i preparativi per Revolution Camp, il villaggio studentesco che si terrà dal 25 luglio al 6 agosto a Montalto Marina (Vt).

Revolution Camp
Condividi su:

Fervono i preparativi per l’edizione 2018 di Revolution Camp, il villaggio studentesco organizzato da Udu e Rete degli Studenti Medi che si terrà dal 25 luglio al 6 agosto a Montalto Marina (Vt).

Con questo caldo e immersi nello studio lo sappiamo che non vedete l’ora che arrivi il 25 Luglio.
Le due settimane più rivoluzionarie dell’estate stanno per arrivare, tra musica, mare, tornei di calcetto e volley, politica e relax non vi annoierete mai!
Siete pronti?” Con questo messaggio sui Social gli organizzatori annunciano di essere quasi pronti!

L’evento è giunto alla settima edizione e per la seconda volta la costa laziale è stata scelta per ospitarlo. Si tratta di due settimane di dibattiti con esponenti culturali e politici nazionali, ma anche sport, mare, divertimento e tanta musica!

La line up definitiva non è ancora stata svelata, anche eprchè il comitato organizzatore ha lanciato una raccolta fondi online.

Revolution Camp

IL PROGRAMMA

Il festival musicale del Revolution Camp 2018 si aprirà il 28 luglio con un concerto gratuito di Cimini, cantautore bolognese di adozione che si sta affermando nel panorama musicale italiano con il nuovo album Ancora Meglio.” queste le parole per promuovere la serata che aprirà l’evento.

Dopo l’apertura del 28 luglio con Cimini, il 30 luglio sarà la volta del rapper torinese Willie Peyote. Il primo agosto salirà sul palco una delle artiste più curiose e controverse degli ultimi anni. Myss Keta sarà protagonista di un live a ingresso libero.

Il 2 agosto, invece, toccherà a Frah Quintale, reduce dall’ottimo riscontro ricevuto dall’album Regardez Moi.

Concerto gratuito anche il 4 agosto, quando sul palco salirà il rapper marchigiano Claver Gold.



Ma la line up ancora non è completa… “Non è finita qui, ci saranno altre sorprese! Vogliamo che il nostro evento coinvolga il territorio e la cittadinanza e possa diventare un importante evento per i giovani, specialmente per i ragazzi di Montalto e dintorni.” Le parole degli organizzatori.

Il programma completo, anche di tutti gli incontri e i dibattiti, è disponibile sul sito www.revolutioncamp.it.

Foto dai Social del Revolution Camp