9 Novembre 2017
Condividi su:
9 Novembre 2017

Repack Party J-AX & FEDEZ lanciano una nuova idea e si preparano a pubblicare “Comunisti col rolex Multiplatinum Edition”

Repack Party J-Ax & Fedez. La nuova versione di Comunisti col Rolex in arrivo il 24/11 non conterrà solo 5 inediti ma anche una sorpresa

Repack Party J-Ax & Fedez
Condividi su:

Repack Party J-Ax & Fedez di cosa stiamo parlando?
Il 24 novembre arriverà nei negozi Comunisti col Rolex Multiplatinum Edition, una nuova versione dell’album doppio platino di J-Ax & Fedez contenente cinque brani inediti, tra cui il singolo Sconosciuti da una vita, e un’idea… il Repack Party.

La nuova release del disco sarà in preorder su iTunes e Amazon a partire da domani, 10 novembre, e conterrà contenuti extra, cinque nuove canzoni e una nuova versione di Senza pagare.
L’album sarà disponibile in due versione…

La Standard Edition con il cd originale + 5 inediti e la nuova Senza pagare + Cd live (estratto) + Dvd live
La Deluxe edition contentente il cd originale + 5 inediti e la nuova Senza pagare + 2 Cd live (integrale) + Dvd live + libro fotografico.

Questa la tracklist degli inediti:

1. SCONOSCIUTI DA UNA VITA
2. FAVORISCA I SENTIMENTI
3. DEVI MORIRE
4. PERDERE LA TESTA
5. IL KAOS è CHIUSO

Repack Party J-Ax & Fedez

Ma cos’è il Repack Party J-Ax & Fedez?

Acquistando l’album nei formati fisici si potrà partecipare agli esclusivi REPACK PARTY con gli artisti, due eventi imperdibili a Roma e Milano.
Per accedere all’evento, sarà necessario registrarsi sul sito del Repack Party qui, utilizzando il codice presente nella confezione dell’album.

Gli eventi si terranno nelle seguenti date:

19 Dicembre 2017 – ROMA – Atlantico Live – alle ore 16.00 o alle ore 21.00
21 Dicembre 2017 – MILANO – Fabrique – alle ore 16.00 o alle ore 21.00

L’acquirente potrà scegliere l’evento e l’orario in fase di registrazione.
Per Roma dal 24 novembre al al 17 dicembre e per Milano, dal 24 novembre al 19 dicembre. I posti saranno disponibili fino al raggiungimento della capienza limite del locale imposta dalla legge. Qui tutto il regolamento.

Vi ricordiamo che nel frattempo sono aperte le prevendite per il concerto di J-Ax & Fedez allo stadio San Siro di Milano previsto per l’1 giugno 2018.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO