8 Luglio 2020
Condividi su:
8 Luglio 2020

Red Valley Sea Party: un esclusivo concerto di Salmo… in mezzo al mare!

Si svolgerà il 18 luglio ad Arbatax in Sardegna Red Valley Sea Party, un boat party che avrà tra i protagonisti Salmo e Max Brigante di Radio 105.

Condividi su:

Si svolgerà sabato 18 luglio Red Valley Sea Party, una manifestazione musicale gratuita che si svolgerà a largo della baia di Porto Frailis ad Arbatax, sulla costa della Sardegna.

Red Valley Sea Party nasce dall’esigenza di dare un segnale di continuità al progetto che negli ultimi anni ha richiamato ad Arbatax migliaia di appassionati della musica dal vivo. L’obiettivo dell’evento, realizzato in collaborazione con la Regione Sardegna, Red Bull e Lebonski Agency, è quello di promuovere il territorio e rilanciare i valori fondamentali del Festival: condivisione, amicizia e passione per la musica.

Durante l’evento, realizzato su una barca in mare aperto, ci sarà l’esibizione di Salmo, che già lo scorso anno si esibì in occasione del Red Bull Open Sea Republic, festival di 36 ore su una nave. Sarà presenta anche il Dj show di Radio 105 Mamacita, con Max Brigante che sarà in consolle insieme ad alcuni ospiti che ancora non sono stati svelati.

RED VALLEY SEA PARTY

La Red Boat partirà alle 17.30 dal porto di Arbatax, costeggiando le suggestive Rocce Rosse, per poi stabilirsi nella baia di Porto Frailis, dove si svolgeranno le esibizioni degli artisti.

Per garantire la massima sicurezza per ogni partecipante e nel rispetto delle misure di distanziamento sociale, si potrà partecipare all’evento unicamente con la propria imbarcazione (massimo 1 passeggero per ogni metro in lunghezza del mezzo), oppure sarà possibile noleggiarne una a un prezzo convenzionato nel porto di Arbatax, con un kit di benvenuto in omaggio.

Le imbarcazioni proposte, dai gommoni senza obbligo di patente nautica alle barche a vela con skipper, si possono scegliere e prenotare dal sito web www.redvalleyseaparty.it fino a esaurimento scorte.

Per chi voglia accedere all’evento con la propria imbarcazione, invece, sarà necessario registrarsi sul sito www.redvalleyseaparty.it attraverso un apposito modulo online.

Il Red Valley Sea Party sarà il primo Boat Party organizzato ufficialmente nella zona di Tortolì-Arbatax.