14 Agosto 2019
Condividi su:
14 Agosto 2019

Real Talk Live: il 7 settembre al Carroponte evento con Clementino, Dani Faiv e…

Junior Cally, Clementino, Laïoung e Dani Faiv sono alcuni tra i primi nomi confermati della 1°edizione di Real Talk Live, lo show che celebra la nuova scena rap e trap italiana.

Condividi su:

Real Talk è il format più importante per quanto riguarda il rap e la trap del nostro paese e il 7 settembre sarà per la prima volta live con festival unico nel suo genere. Un evento eccezionale che si svolgerà al Carroponte di Sesto San Giovanni e che ha una line up di primo piano.

L’evento, organizzato da BPM Concerti e Real Talk, ospiterà il meglio delle tre stagioni di Real Talk Studio e Street, condotti da Kuma con la presenza fissa di Legend e DJ Bront in consolle.

Gli ospiti per ora annunciati sono: Il Tre, Junior Cally, Nerone, Clementino, Axos, Warez, Highsnob, Beba, Jack The Smoker, Enzo Dong, Laïoung, Dani Faiv e Shiva. Altri nomi verranno svelati nelle prossime settimane.

I primi 1500 che acquisteranno il biglietto online su Ticketone riceveranno in omaggio una copia della doppia compilation ufficiale Real Talk – Cypher Volume 1.

Il format si pone con il più forte influencer del mondo rap italiano. Il suo canale YouTube conta 30 milioni di visualizzazioni e 200’000 iscritti. Il format negli anni ha ospitato gli artisti più importanti della scena, tra i quali Vegas Jones, Lazza, Clementino, Shade, Nayt, Junior Cally, Shiva, Il Tre (uno degli astri nascenti) e Beba, la prima female rapper.

Foto dai Social di BPM Concerti e Carroponte