7 Dicembre 2017
Condividi su:
7 Dicembre 2017

“Happy Christmas John”, la canzone di Natale di RADIO DEEJAY con i THEGIORNALISTI

Come tradizione vuole... ecco "Happy Christmas John", la nuova canzone di Natale di Radio Deejay interpretata con i TheGiornalisti

Condividi su:

La tradizionale canzone natalizia di Radio Deejay è ormai un’abitudine consolidata. Happy Christmas John è il titolo della nuovo brano, composto per l’occasione da Tommaso Paradiso e interpretato dai TheGiornalisti insieme allo staff artistico dell’emittente denominato Deejay All Stars!

La tradizione natalizia di Radio Deejay iniziò nel lontano 1995, quando Elio e le Storie Tese (con lo pseudonimo ‘Il Complesso Misterioso‘) proposero il divertente brano Xmas With the Yours.

Da allora sono molti gli artisti che hanno prestato penna, voce e immagine per l’inno natalizio della Radio diretta da Linus. Tra questi: Paola Cortellesi, Neri per Caso, Jovanotti, Fabri Fibra, Alessandra Amoroso, Marracash, J Ax, Mario Biondi, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, Irene Grandi, Marco Mengoni, Max Pezzali e Cesare Cremonini.

QUAL E’ LA MIGLIORE CANZONE DI NATALE DI RADIO DEEJAY?

Il sito di Radio Deejay da la possibilità agli utenti di votare la propria canzone di Natale preferita cliccando questo link.

Nel 2014 il brano fu Natale con Deejay, scritto e interpretato da Max Pezzali, e inaspettatamente entrò nelle playlist di numerose altre emittenti radiofoniche; caso decisamente emblematico.

Sempre nel 2014, in occasione del decennale dalla pubblicazione del film Natale a casa Deejay (liberamente ispirato al racconto Canto di Natale di Charles Dickens), Radio Deejay ha proposto al pubblico un cofanetto con il DVD del film e un cd con la raccolta delle canzoni di Natale proposte negli anni passati.

Radio Deejay

Happy Christmas John (che richiama Happy Christmas e il suo autore John Lennon) è presente nei digital stores e nelle piattaforme streaming e sono disponibili due versioni. La prima interpretata solo dai TheGiornalisti, mentre la seconda con Deejay All Stars.

I proventi saranno interamente devoluti ai progetti di Dynamo Camp, l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia.