17 Novembre 2020
Condividi su:
17 Novembre 2020

Quentin40, fuori il nuovo singolo “Dare Gas (Veloce)”, il primo per Island Records

Dopo aver firmato con Island Records, è ora uscito il nuovo singolo di Quentin40 Dare Gas (Veloce) che arriva dopo il successo di Thoiry.

Condividi su:

Dopo aver firmato con Island Records, è ora uscito il nuovo singolo di Quentin40 Dare Gas (Veloce).

Il brano segna il ritorno dell’artista, ma rappresenta anche l’inizio di un percorso nuovo, una vera e propria rinascita musicale.

A distanza di oltre un anno dall’ultimo progetto solista il giovane rapper romano, autore del singolo di grande successo Thoiry e riconosciuto nella scena per le parole tronche delle sue strofe ricompare con un brano che rivela una nuova sensibilità. Un racconto maturo e definito del proprio mondo interiore.

Il singolo è il primo mattone del nuovo progetto che da seguito a una linea artistica già avviata nei precedenti lavori, ma che era rimasta in ombra.

Quentin40 è cresciuto e decide di cambiare pelle.

Il brano è accompagnato da un videoclip prodotto da Borotalco Tv e realizzato dal regista Luther Blissett. Si tratta della rappresentazione visiva di questo percorso. Un tunnel, reale e simbolico, che il rapper decide di attraversare in una corsa necessaria per riprendere pieno possesso della propria strada.

QUENTIN40 DARE GAS (VELOCE)

“Dopo non essere riuscito ad ottenere risultati per molto tempo, ho cominciato a pensare che l’unico modo per tirare fuori qualcosa in più fosse affidarmi al mio cuore, a quello che sento davvero, seguire ció che smuove le mie emozioni quando mi rapporto alla musica.

È difficile trovare le parole per spiegare quello che la vita non mi ha dato, parole dettate da odio e rancori. Ho cominciato a sentire sempre di più dentro di me, che non avrebbe portato a nulla.”

Queste le parole di Quentin40, che così descrive la genesi del nuovo singolo.

Foto di Antonio De Masi