20 Ottobre 2018
Condividi su:
20 Ottobre 2018

Premio Tenco 2018: ecco il programma dettagliato della finale di sabato 20 ottobre

Il Premio Tenco 2018 si avvia alla conclusione con la finale in cui verranno consegnate le Targhe a Motta, Adamo, Anastasi, Mirkoeilcane e...

Premio Tenco
Condividi su:

Anche la seconda serata del Premio Tenco è andata in archivio. Un susseguirsi di note ed emozioni in un’onirica atmosfera che ha trasformato il Teatro Ariston in un tempio dedicato alla ricchezza d’animo.

Davide Van De Sfroos ha aperto la serata con tre brani di epoche artistiche differenti, ma uniti dal tema dei Migrans, a cui è dedicata l’edizione 2018 della rassegna della canzone d’autore.

Poi la serata è proseguita con Willie Peyote (che ha anche duettato con Morgan), Alessio Lega, Tosca, Giua e Simone Cristicchi, che ben conosce il palco del Teatro Ariston e che ha regalato una performance intensa, degna della sua fama.

Premio Tenco

E ora non ci resta che attendere il gran finale con la consegna delle targhe. Ecco il programma dettagliato.

IL PROGRAMMA DI SABATO 20 OTTOBRE

ore 12 Sede ex- Stazione: Incontri di mezzogiorno con gli artisti

0re 15.30 Sede ex- Stazione: INCONTRI POMERIDIANI
I Libri del Club Tenco (Squilibri):
– Vent’anni di Sessantotto – Gli avvenimenti e le canzoni che raccontano un’epoca di Sergio Secondiano Sacchi, Sergio Staino e Steven Forti
– ‘68 migrante tavola rotonda con gli autori e Bobo Craxi, Alessandro Carrera, Franco Fabbri, Alessio Lega. Interventi musicali di Alessandro D’Alessandro.

ore 18.30 Ex chiesa Santa Brigida (Pigna)
La poesia cantata dei lirici russi concerto di Elena Frolova

ore 21 Teatro Ariston: 42a Rassegna Della Canzone D’autore
Adamo (Premio Tenco) – Giuseppe AnastasiFabio CintiFrancesca IncudineMottaMirkoeilcanePippo Pollina. Con Donato De Acutis, David Riondino ed Enrico Rustici.

 

Foto di Edoardo Ivan Caprani – ECI Multimedia