6 Gennaio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
6 Gennaio 2016

POVIA dà indizi e anteprime sul nuovo album “Nuovo Contrordine Mondiale” (VIDEO)

Povia dà indizi su facebook sulla tracklist del suo nuovo album "Nuovo Contrordine Mondiale" in uscita il 20 febbraio.

Condividi su:

Giuseppe Povia è sicuramente un cantautore eccentrico e con una comunicativa particolare…

E così arriva a scrivere su facebook, tra anteprime video e post per ingaggi, la tracklist sparpagliata del suo nuovo album Nuovo Contrordine Mondiale in uscita il 20 febbraio (e già preordinabile al suo ufficio stampa).

Per tutte le anime un po’ perse..nell’amore e negli amori..
Anteprima: TORNERA’ L’ESTATE
Ordina NuovoContrordineMondiale a: ufficiostampa@povia.net (Pronto il 20 febbraio) Se hai un locale o un posto dove io possa venire a promuoverlo dal 20 febbraio a rimborso spese, chiama 3487623972 ‪#‎LiberoeSolo‬
Con Claudio del Signore, il sig. Del Sig.

Il 20 febbraio, quindi, uscirà il suo nuovo album Nuovo Contrordine Mondiale e che una delle tracce sarà Tornerà l’Estate, di cui Povia offre ai suoi seguaci una corposa anteprima. Ecco il video postato su facebook:

Anteprima: TORNERA' L'ESTATE Per tutte le anime un po' perse…..

Per tutte le anime un po' perse..nell'amore e negli amori..Anteprima: TORNERA' L'ESTATEOrdina NuovoContrordineMondiale a: ufficiostampa@povia.net (Pronto il 20 febbraio) Se hai un locale o un posto dove io possa venire a promuoverlo dal 20 febbraio a rimborso spese, chiama 3487623972 #LiberoeSoloCon Claudio del Signore, il sig. Del Sig.

Posted by Giuseppe Povia on Mercoledì 6 gennaio 2016

Scorrendo la sua pagina, si possono scoprire altri titoli delle tracce che andranno a comporre il nuovo album: La Terminologia dei Bimbiminkia, La soglia del 3%, Illuso, L’ignorante, Io non sono democratico (anche di questo brano ha postato un’anteprima), Al Sud, Voglio Respirare.

Merd…siete e Merd..resterete. Anteprima “Io non sono democra…“MERD∆ SIETE e MERD∆ RESTERETE” (sul finale)Anteprima: “Io non sono democratico” Ordina il Cd NuovoContrordineMondiale: ufficiostampa@povia.net (pronto il 20 febbraio). Se hai un locale o un posto dove io possa venire a promuoverlo dal 20 febbraio a rimborso spese, chiama 3487623972 #LiberoeSoloCon Claudio del Signore, il sig. Del Sig. in studio a San Lorenzo Nuovo (Vt)

Posted by Giuseppe Povia on Sabato 2 gennaio 2016