18 Ottobre 2015
Condividi su:
18 Ottobre 2015

POOH subito sold-out e nuova data a San Siro a giugno 2016

Meno di due settimane ed il 10 giugno 2016 allo stadio San Siro di Milano è sold-out, i Pooh replicano il giorno dopo La Reunion - L'ultima notte insieme

Condividi su:

La Reunion – L’ultima notte insieme, lascia già il segno!
I Pooh hanno fatto incetta di vendite dei biglietti e in sole due settimane la data del 10 giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano è andata sold-out.

Ora a grande richiesta è stata inserita in calendario una seconda data nello stadio milanese, l’11 giugno 2016.

I Pooh festeggeranno i loro 50 anni di carriera con una reunion e un’altra data allo Stadio Olimpico di Roma, il 15 giugno.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli hanno commentato ai microfoni di RTL 102.5, con Angelo Baiguini la notizia svelata dall’Amministratore Delegato di F&P Group, Ferdinando Salzano:

“È ufficiale, la felicità esiste! È riduttivo dire che è una bellissima sorpresa, abbiamo l’impressione di vivere in un sogno. Non possiamo che ringraziare i nostri fan per questo velocissimo tutto esaurito che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità e faremo il possibile per rendere indimenticabili queste ultime notti insieme. Inevitabilmente un pensiero va a Valerio Negrini che non è fisicamente con noi ma è sempre nei nostri cuori e siamo sicuri stia gioendo insieme a noi. Non abbiamo più aggettivi per esprimere la felicità che proviamo in questo momento e soprattutto non troviamo più modi di dire grazie al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e alle persone che credono da sempre in noi.

I live dureranno almeno tre ore, che potrebbero non essere sufficienti per poter eseguire tutti i successi di 50 anni di carriera di una delle più importanti e longeve band italiane; inutile sottolineare che alcuni successi che saranno riadattati per l’esibizione a cinque voci.

La storia della band si chiuderà al termine dei festeggiamenti del 50ennale e di questi strepitosi live. Il 2016 sarà un anno importante e difficile da dimenticare per tutti i fan della band.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO