24 Aprile 2015
Condividi su:
24 Aprile 2015

“Persi” il nuovo video di LUNA PALUMBO

È uscito il video di "Persi" della cantante Luna Palumbo ex concorrente del talent The Voice of Italy. Guardalo qui!

Condividi su:

Come precedentemente annunciato (leggi qui),  Luna Palumbo grazie al singolo Persi è tornata ufficialmente sulle scene musicali.

Infatti la cantante salernitana resa popolare dalla famosa battle con Suor Cristina a The Voice of Italy, non si è di certo addormentata sugli allori ,e dopo la sua eliminazione dal programma di Rai Due, con tanto impegno ha cominciato a lavora con la casa discografica Bpm – Best Pure Music e il 9 aprile scorso è riuscita a dare ai suoi fans che la seguono su tutti i social il suo primo singolo Persi.

Luna Palumbo, che ha scritto con l’aiuto di Diego Parisi e Lorenzo Maffia il testo della canzone, ci fa sapere grazie ad un post sulla sua pagina ufficiale di facebook che finalmente è uscito anche il video ufficiale:

“Con le mani tremolanti…sono felicissima di condividere per la prima volta con voi il video ufficiale di Persi!”

Il video, ambientato in una grandissima villa, narra la vita quotidiana di una coppia e dove una bellissima Luna racconta tramite  le parole della canzone le gesta dei due protagonisti.

Ed ecco a voi il video di persi e noi di All Music Italia che seguiamo da sempre Luna gli facciamo un grosso in bocca al lupo.

Il brano è stato scelto da Lorella Cuccarini come nuovo inno per 30 ore per la vita.

 

Questo pezzo è stato scritto per All Music Italia da Stefano De Stefanis.