9 Novembre 2015
Condividi su:
9 Novembre 2015

PAUSINI-ANASTACIA nel tour negli stadi di Laura potrebbe arrivare il duetto live

Qualche mese fa la cantante Anastacia aveva manifestato il desiderio di poter duettare con Laura Pausini. L'altro giorno Laura ha risposto alla collega...

Condividi su:

Mentre Simili, uscito venerdì 6 novembre, continua a stazionare al vertice della classifica degli album più scaricati da Itunes, Laura Pausini non perde occasione per mantenere costantemente aperto il dialogo con i propri fan sempre curiosi di fare le domande più disparate alla loro cantante preferita; e così l’altro giorno Laura ha dedicato parte del suo tempo a rispondere alle loro domande su Twitter giunte da tutto il mondo.

Tra queste ce ne è stata una che riguardava un’intervista dello scorso luglio alla cantante Anastacia la quale confessava che, dopo i duetti “made in Italy” con Eros Ramazzotti e Kekko Silvestre dei Modà le sarebbe piaciuto molto poter cantare proprio con la Pausini.

Laura ha risposto prontamente e con un sorriso entusiasta alla domanda:

Sì, mi piacerebbe molto… ho letto anche l’intervista in cui lo diceva e chissà, se le farà piacere magari la inviterò ad uno dei miei concerti negli stadi“.

Ovviamente, come sempre succede quando si parla di Laura Pausini, la notizia è stata fatta rimbalzare nel web dai suoi fan ed è riuscita ad arrivare fino ad Anastacia la quale si è appositamente collegata in video su Periscope per manifestare il suo entusiasmo e rispondere alla collega…

Sono onorata di sapere che Laura Pausini mi conosce ed ha sentito parlare di quella intervista in cui parlavo di lei. Ho visto il suo video su Twitter e la mia risposta è assolutamente sì, sono davvero eccitata all’idea“.

A questo punto è molto probabile che vedremo le due cantanti duettare insieme in una delle tre date italiane negli stadi della Pausini previste per la prossima estate; Per la precisione allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio San Siro di Milano e infine all’Arena della Vittoria di Bari.
E così un nuovo duetto si aggiungerà all’elenco di importanti collaborazioni con cantanti italiani ed internazionali della Pausini tra cui ricordiamo Luciano Pavarotti, Pino Daniele, Kylie Minogue, Michael Bublé, Lara Fabian e molti molti altri.