18 Dicembre 2018
Condividi su:
18 Dicembre 2018

Patrizio Santo: “Resistere!” Questo il messaggio del nuovo singolo “Ancora”

E' uscito "Ancora", il nuovo singolo del cantautore pescarese Patrizio Santo, reduce da un 2018 nel quale ha saputo stupire anche... Mina!

Patrizio Santo
Condividi su:

E’ uscito per Ondesonore Records Ancora, il nuovo singolo del cantautore originario di Pescara Patrizio Santo. Un brano che segue Cercami Adesso, up tempo pop elettronico che ha avuto un discreto riscontro con recensioni positive, un buon numero di passaggi radiofonici e oltre 120’000 visualizzazioni su YouTube.

Ancora rappresenta la voglia di resistere, di lottare contro tutto e tutti, a volte anche contro noi stessi, giorno dopo giorno.” le parole di Patrizio Santo.

Il brano nasce dalla collaborazione con gli autori Francesco Bosco, Alessio Coppola e il produttore e manager Francesco Altobelli, già autore e compositore per diversi artisti italiani tra cui Paolo Belli, Sugarfree e Viola Valentino.

Patrizio Santo

Ancora segue il positivo momento di Santo, che nei mesi scorsi ha reintepretato il brano Troppe note di Mina. Questa versione è stata apprezzata dalla Tigre di Cremona che ha inserito la rivisitazione del brano sulle sue pagine Social e sul suo canale YouTube.

ANCORA – IL VIDEOCLIP

Il singolo è accompagnato da un videoclip realizzato da Federico Casarella Films.

C’è stato molto lavoro, il regista ha realizzato perfettamente quello che avevo in mente.” racconta Patrizio Santo. “Devo dire che non abbiamo girato un videoclip ma un film, rappresentando la complicità di una coppia, nell’amore, nel bene e nel male, sia nella buona che nella cattiva sorte!

 

Foto dai Social di Patrizio Santo

 

[amazon_link asins=’B07KSKG7PV,B07D9XV8G1′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d653ddf-fa6f-11e8-8ff6-15ca421cab56′]