18 Febbraio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
18 Febbraio 2016

Parte “Pequeños Gigantes” con BELEN RODRIGUEZ. Ospite della prima puntata FEDEZ

Parte il nuovo talent show di Canale 5 "Pequeños Gigantes" condotto da Belen Rodriguez. Ospite in studio per la prima puntata FEDEZ.

Condividi su:

Belen Rodriguez sarà al timone del nuovo talent show di Canale 5Pequeños Gigantes.

I bambini, protagonisti dello spettacolo, si esibiscono suddivisi in 5 squadre capitanate da Stefano De Martino (squadra “Gli Incredibili”), Rudy Zerbi (“I Piccoli Guerrieri”), Kledi Kadiu (“I Supereroi”), Attilio Fontana (“I Fantastici 4) e Maurizio Zamboni con (“I Ribelli”).

In giuria: ClaudiO Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

Ospiti della prima puntata Gerry Scotti che gioca in studio con i bimbi e il rapper Fedez che interpreta coi Piccoli Giganti Magnifico.

Il premio in palio è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

LE SQUADRE DI Pequeños Gigantes:

“GLI INCREDIBILI” – Capitano: Stefano De Martino.

Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.

“I SUPEREROI” – Capitano: Kledi Kadiu

Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.

“I FANTASTICI 4”- Capitano: Attilio Fontana

Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.

“I PICCOLI GUERRIERI” – Capitano: Rudy Zerbi

Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.

“I RIBELLI” – Capitano: MAURIZIO ZAMBONI

Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

Foto: Andrea Ciucci


AGGIORNAMENTO 20 febbraio 2016 – Dati Auditel

Ottimo debutto per la prima puntata di Pequeños Gigantes, che ottiene il 18.63 % di share pari a 3 milioni 957 mila spettatori, oltre 7 punti percentuali più del competitor di Raiuno Così lontani così vicini.

Sul target 15-34 anni il programma raggiunge il 24.26% di share (Raiuno al 4.52%).

Ottimo riscontro anche sui social con l’hashtag #PequenosGigantes sul podio della classifica Trendings Topics Italia di Twitter e al quinto posto nei TT mondiali.