23 Luglio 2019
Condividi su:
23 Luglio 2019

Parma Cittàdella Musica: la prima edizione con Salmo e Antonello Venditti

11, 12, 19, 20 e 21 settembre. Ecco le date della prima edizione di Parma Cittàdella Musica, che si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco della Cittadella della città ducale.

Condividi su:

Si scaldano i motori per la prima edizione di Parma Cittàdella Musica, manifestazione che si svolgerà l’11, 12, 19, 20 e 21 settembre all’interno della suggestiva e storica cornice del Parco della Cittadella, fortezza pentagonale del XVI secolo.

Con un calendario in grado di soddisfare ogni tipo di pubblico, l’evento vedrà arrivare a Parma Salmo, Antonello Venditti e il musical Notre Dame de Paris, che tornerà con una nuova versione con protagonisti Giò Di Tonno ed Elhaida Dani (Qui la nostra videointervista di presentazione del nuovo cast del musical).

PARMA CITTÀDELLA MUSICA – IL CALENDARIO

Ecco il calendario completo della prima edizione dell’evento.

11 Settembre – Salmo
12 Settembre – Antonello Venditti
19 Settembre – Notre Dame De Paris
20 Settembre – Notre Dame De Paris
21 Settembre – Notre Dame De Paris

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


A Parma è attiva la biglietteria di Puzzle Concerti in Via Lodovico Borsari n. 1b con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19.

Info per gruppi e persone diversamente abili: Tel. 0521.993628 – e-mail info@puzzlepuzzle.itwww.parmacittadellamusica.it.

l’evento organizzato da Puzzle Concerti e Intersuoni in collaborazione con Fondazione Teatro Regio e con il Patrocinio e coorganizzazione del Comune di Parma e il semplice patrocinio della Regione Emilia Romagna, dell’Associazione Parma, io ci sto! e il sostegno del main sponsor Chiesi Farmaceutici.

 

Foto dai Social di Parma Cittàdella Musica