22 Novembre 2024
Condividi su:
22 Novembre 2024

Paolo Santo, l’autore multiplatino delle hit più amate, torna con il suo nuovo singolo “Lei”

Il brano segna l'inizio di un nuovo capitolo nella carriera artistica del cantautore.

paolo santo lei
Condividi su:

Fuori da venerdì 22 novembre su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Paolo Santo, “Lei“, per Warner Music Italy.

L’annuncio arriva direttamente dai social dell’artista che ha deciso di dare la notizia proprio nel giorno del suo compleanno.

Il brano segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera artistica del cantautore, ed è un mix tra personalità e originalità, che unisce un sound indie-pop moderno a ricordi nostalgici nello stile anni ’90.

Lei” è in grado di portare l’ascoltatore in un viaggio tra passato e presente, avvolto da un’atmosfera evocativa che mostra nuove sfumature del mondo musicale del cantautore, tra melodie accattivanti e un testo profondo.

Il singolo è caratterizzato da una produzione raffinata e un’interpretazione intensa, e mette in luce tutto il talento dell’autore, che ha iniziato la sua carriera da solista proprio quest’anno con i brani “L’età d’oro“, fuori ad aprile e “Rey Mysterio“, uscito a settembre.

Nel dietro le quinte del mondo della musica, Paolo Santo era già noto per essere l’autore multiplatino di molte hit di successo degli ultimi anni, tra le quali troviamo “Sinceramente“, “Bellissima” e “Mon Amour” di Annalisa, “I p’ me, tu p’ te” di Geolier e “Apnea” di Emma, “Viola” di Salmo e Fedez, “Extasi” di Fred De Palma e “La Dolce Vita” di Tananai, Fedez e Mara Sattei.