8 Ottobre 2018
Condividi su:
8 Ottobre 2018

Paola Iezzi: annunciata l’imminente uscita del nuovo singolo “Ridi”

E' stata annunciata sui Social l'uscita di "Ridi", il nuovo singolo di Paola Iezzi, che arriva due anni dopo l'Ep Lovenight.

Condividi su:

Ha scelto come giorno la domenica Paola Iezzi per annunciare l’uscita a brevissimo del nuovo singolo Ridi, prodotto a arrangiato dal misterioso Cat Paradox, con cui la metà del celebre duo Paola & Chiara torna alla musica a due anni e mezzo di distanza dall’Ep Lovenight e a un anno da A Merry Little Christmas, una raccolta di brani natalizi uscita nel dicembre dello scorso anno.

C’è molta attesa per il ritorno musicale di Paola Iezzi che negli ultimi anni si è concentrata anche sull’attività televisiva, partecipando come coach al programma di Flavio Insinna La Pista, in onda su Raiuno e alla serie tv Untraditional di Fabio Volo, trasmessa da Nove due anni fa.

Paola Iezzi

LA CARRIERA SOLISTA DI PAOLA IEZZI

La storia del duo musicale Paola & Chiara si è chiusa nel 2013 dopo la pubblicazione dell’album Giungla e del singolo Divertiamoci (perché c’è feeling), ma la carriera solista di Paola è iniziata già nel 2009 con il singolo Alone a cui seguirono due Ep (Alone e Dancing Alone) con numerosi remix e rivisitazioni.

Nel 2012 Paola ha partecipato al singolo In adorazione di te, insolito duetto con il producer Stiv, al quale ha collaborato anche all’ideazione del videoclip nel quale ha recitato come co-protagonista. Successivamente ha pubblicato l’Ep Xcept You e ha composto la colonna sonora per il marchio di moda italiana Enrico Coveri.

Nel 2013, dopo lo scioglimento del duo con la sorella Chiara, ha condotto insieme a Max Pezzali e Jake La Furia il programma televisivo dell’estate di Italia Uno Nord Sud Ovest Est.

Successivamente ha pubblicato una personale rivisitazione in italiano e inglese del celebre brano di Patty Pravo Se Perdo Te e tra il 2015 e il 2016 ha rivisitato Get Lucky dei Daft Punk, Live to Tell di Madonna e The Sun Always Shines on TV degli A-ha. Dopo il singolo Lovenight (nel quale Paola ha collaborato con Steve Anderson già produttore per Kylie Minogue) era stata annunciata l’uscita di un album di inediti (ne abbiamo parlato Qui), che al momento non ha ancora visto la luce.

Ora… non ci resta che aspettare!

 

Foto dai Social di Paola Iezzi

 

[amazon_link asins=’B001RPAYS0,B077V7DZ1G’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f42468cb-ca63-11e8-9ec1-7728ab08cbfc’]