1 Agosto 2021
di Blogger
Condividi su:
1 Agosto 2021

Opposite: il singolo “Nuova Delhi” è voglia di libertà

Il progetto musicale delle due ragazze ha superato 1 milione di stream su Spotify

opposite
Condividi su:

Dopo il singolo Narghilè pubblicato ad aprile, le Opposite tornano con un nuovo pezzo inedito. Nuova Delhi è in radio e negli store digitali dal 16 luglio 2021. Ad oggi il progetto musicale delle Opposite ha superato 1 milione di streaming su Spotify.

Nuova Delhi (etichetta: DIY Italia) è un viaggio tra culture, suoni e luoghi magici. La canzone ha un ritmo urbano che si fonde con influenze etniche e indiane: violini e sitar scandiscono i tempi di una danza liberatoria. Il testo del brano recita: “Balliamo come indiani fino a notte fonda con i piedi sulla sabbia, scrivi namasté. Non importa cosa balli, nemmeno come balli, siamo selvaggi, conosco io i passi, tu seguimi“.

Opposite

Camilla e Francesca, ossia le Opposite, presentano il brano sottolineando il senso di libertà che lo pervade. “Nuova Delhi è voglia di libertà, di quella libertà fatta di piccole grandi cose, di istanti che ti cambiano la giornata ed in alcuni casi la vita“, affermano le due cantanti.

Il brano è scritto dalle Opposite con Davide Marchi. La produzione è di Shorty Shok, giovane autore e produttore che vanta collaborazioni con Tiziano Ferro, J-Ax, Giaime, Vegas Jones, Andry the Hitmaker.

Nuova Delhi è accompagnata da un videoclip ufficiale, già visibile su YouTube.

Opposite – Nuova Delhi – Video