4 Aprile 2019
Condividi su:
4 Aprile 2019

One Day Music di Catania: il Primo Maggio più lungo d’italia con un cast internazionale

Nitro, Dark Polo Gang e Junior Cally sono solo alcuni degli artisti che prenderanno parte a il Primo Maggio al One Day Music di Catania.

Condividi su:

Il Primo Maggio più lungo d’Italia si svolgerà a Catania sulla spiaggia alle pendici dell’Etna. 48 ore non stop di musica con i nomi di punta del panorama nazionale e internazionale in ambito techno, rap, reggae, house, drum and bass e trap.

Una maratona che dal 2009 è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda gli eventi live in Sicilia e non solo, grazie anche ai 25’000 spettatori attesi.

Nell’Area Concerti Lido Azzurro, saranno allestiti due palchi: la Sundance Arena e la Spring Arena, che suoneranno in contemporanea per tutta la durata del festival. Le prime note verranno sparse nell’etere alle 10 del mattino di mercoledì 1 maggio fino all’alba del 2 maggio.

La Sundance Arena sarà dedicata alla musica house/techno e vedrà susseguirsi sul palco i seguenti artisti: i tedeschi Ben Klock, Dixon e Roman Flügel, lo statunitense Maceo Plex, il DJ italiano Manuel De La Mare, premiato da Beatport come Best Remixer e nominato come Best Deep House e Best Techno Artist e infine Phunkadelica, astro nascente proveniente proprio dalla Sicilia.

Nella Spring Arena troveranno spazio i musicisti appartenenti agli altri generi musicali, con ospiti italiani e internazionali: Nitro, Dark Polo Gang, Junior Cally, Ketama 126, L’Elfo e Don Said, Stokka and Madbuddy feat. Roc Beats aka Dj Shocca. Il britannico David Rodigan porterà sul palco il suo reggae, mentre la quota drum and bass sarà garantita dal trio olandese Black Sun Empire.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI