3 Aprile 2019
Condividi su:
3 Aprile 2019

Locus Festival 2019: Calcutta e Lauryn Hill i protagonisti della nuova edizione

L'edizione 2019 del Locus Festival si arricchisce di due nomi importanti: Calcutta e Lauryn Hill saliranno sul palco dello Stadio Comunale di Locorotondo (Ba).

Condividi su:

Lauryn Hill e Calcutta sono i nomi di punta della nuova edizione del Locus Festival, la kermesse che si terrà ad agosto allo Stadio Comunale di Locorotondo, in provincia di Bari.

Lauryn Hill si esibirà il 7 agosto. L’ex cantante dei Fugees e vincitrice di cinque Grammy Award sarà sul palco allestito nello Stadio di Viale Olimpia, che per l’occasione si trasformerà in un tempio dedicato alla black music.

Il 10 aprile, invece, sarà il turno di Calcutta, che, dopo un tour nei palazzetti che ha registrato ovunque il tutto esaurito, ha scelto il Locus Festival per la sua unica data estiva in Puglia. La data sarà realizzata con SEI – Sud Est Indipendente Festival.

LOCUS FESTIVAL 2019

Con l’annuncio di Calcutta e Lauryn Hill si completa il programma degli eventi a pagamento del Locus Festival 2019.

Il 27 luglio alla Masseria Mavù di Locorotondo salirà sul palco il giovane musicista francese FKJ, mentre il 14 agosto nello stesso luogo toccherà a al musicista britannico Four Tet, affiancato da Ben Ufo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Gli eventi a ingresso libero sono, invece, ancora in fase di definizione. Il programma completo, comprensivo anche di attività collaterali agli eventi musicali, sarà disponibile a breve.

Il Locus Festival è ideato, diretto artisticamente e prodotto da Bass Culture srl, in collaborazione con il Comune di Locorotondo e la Regione Puglia, nell’ambito dell’Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia.

Il partner ufficiale è Tormaresca, che affianca il supporto istituzionale.