8 Aprile 2021
Condividi su:
8 Aprile 2021

OlzeMusic: online la prima piattaforma multimediale italiana dedicata alla musica

È online OlzeMusic, la prima piattaforma italiana completamente dedicata alla musica e che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky.

OlzeMusic
Condividi su:

È online OlzeMusic, la prima piattaforma italiana completamente dedicata alla musica e che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky.

OlzeMusic è una TV che si arricchirà di contenuti esclusivi mese dopo mese. Una community dove gli utenti possono valutare i loro artisti preferiti. Una vetrina per gli emergenti, con la creazione di contest con in palio premi speciali in collaborazione con le principali realtà discografiche.

OLZEMUSIC_logo

Fondata come startup innovativa, nasce nel 2016 dall’idea di sviluppare una realtà digitale in cui gli utenti stessi potessero indicare i migliori artisti in circolazione, compararli tra di loro in modo da essere sempre aggiornati sulle novità musicali e ricevere suggerimenti su nuovi artisti da scoprire in base ai propri gusti e preferenze.

OlzeMusic si può definire come un mondo inclusivo dedicato alla musica in tutti i suoi generi e stili, che coinvolge tutti gli artisti, più o meno conosciuti. Sulla piattaforma gli utenti potranno votare i loro preferiti, accedere a contenuti video esclusivi e partecipare a lezioni e contest organizzati ad hoc in collaborazione con etichette discografiche.

OLZEMUSIC_logo

OLZEMUSIC

Queste le sezioni ad oggi disponibili sul sito www.olzemusic.com e su app per dispositivi iOS e Android.

OLZEMUSIC TV – che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky. I contenuti speciali ed esclusivi, rubriche, serie tv, documentari per esplorare e conoscere il mondo della musica a 360°;

OLZEMUSIC Talent Scouting “scelti da voi”: contest vari a cui poter partecipare, con in palio premi speciali in collaborazione con le principali realtà discografiche.

OLZEMUSIC Community: dove l’utente potrà interagire ed essere primo giudice con le sfide tra vip, gli artisti da votare, artisti affini ai suoi gusti musicali e gli artisti emergenti da posizionare.

Sono disponibili i primi contenuti esclusivi di OLZE TV al link www.Olzemusic.com/olzetv.

COME IL MARE

I primi episodi della prima stagione di THE BEATZ STORY, la serie tv che racconta il punto di vista dei producer urban italiani, e l’extended version di COME IL MARE, il documentario che racconta la vita e la carriera artistica di VALE LAMBO.

Dal 6 aprile sono aperte le iscrizioni per la prima edizione DANCE FIGHTERS. Il nuovo contest firmato OlzeMusic dedicato al ballo e diviso in quattro categorie (Urban, Latin, Hitlist Italia, Hitlist Internazionale).

Dance Fighters_nero

Influencer da centinaia di migliaia di follower lanceranno challenge diverse per ogni categoria. La gara sarà divisa in tre fasi di selezione. Si potrà partecipare condividendo i propri contenuti caricati su TikTok, Instagram, YouTube e Facebook, che verranno giudicati dagli utenti con una votazione che va da 1 a 5 stelle. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.olzemusic.it e sull’app OlzeMusic.

 

Foto di Photo Mix da Pixabay