6 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
6 Giugno 2015

Oltre 4.000 persone nelle tre piazze italiane per il #SIMILIDAY di LAURA PAUSINI

Il #SiMILIDAY lanciato da Laura Pausini per iniziare le prevendite del suo #PAUSINISTADI 2016 è iniziato. Ecco le foto dell'evento.

Condividi su:

Oggi è il #SIMILIDAY ovvero il giorno del grande evento ideato e lanciato da Laura Pausini per festeggiare l’inizio della prevendita dei biglietti per il suo tour negli stadi previsto per il 2016 a Milano, Roma e Bari.

L’evento, che al momenti è ancora in corso (terminerà alle 18), sta riscuotendo un grandissimo successo, segno dell’immutato affetto del pubblico verso la nostra popstar più amata nel mondo.

Sono oltre 4.000 le persone che si sono radunate nelle tre piazze di Milano, Roma e Bari (qui tutti i dettagli) per l’apertura delle prevendite di #PAUSINISTADI 2016.

Tutti i partecipanti stanno ricevendo lo speciale #SIMILIPACK Limited Edition (fino all’esaurimento delle scorte), un vero e proprio “social kit” composto da una sacca brandizzata contenente t-shirt da personalizzare con il proprio account social, utilizzando l’apposito pennarello in dotazione, per essere sempre riconoscibile e parte della community esclusiva #PAUSINISTADI, un porta-biglietto, per conservare il ticket fino a giugno 2016, e una speciale card che dà diritto a sconti e agevolazioni speciali nelle città dei concerti.

L’hashtag #PAUSINISTADI è entrato da subito ai primi posti delle tendenze Twitter che, attraverso un Twitter Wall, ha raccolto tutti i messaggi e le immagini dei fan presenti nelle piazze.
Tre eventi paralleli, con attività social all’insegna della condivisione e dell’interattività, per festeggiare il ritorno live di Laura Pausini.

L’esperienza interattiva continuerà anche dopo il 6 giugno 2015. Infatti, grazie al codice di acquisto, tutti i possessori del biglietto entreranno a far parte della community #PAUSINISTADI e avranno la possibilità di partecipare a contest e iniziative esclusive.

Inoltre, in occasione del #SIMILIDAY, il Fan Club ufficiale di Laura Pausini ha deciso di promuovere l’iniziativa di un gruppo di fan che hanno organizzato un flashmob, ribattezzato per l’occasione SIMILIMOB.
La coreografia, che sarà ripetuta più volte al giorno, è stata costruita sulle note di Se Fue (versione spagnola del grande successo di Laura, Non c’è) per omaggiare il suo successo televisivo all’estero.

Il #SIMILIDAY proseguirà in tutte e tre le piazze fino alle ore 18.

I biglietti dei concerti #PAUSINISTADI 2016, prodotti da F&P Group, saranno successivamente disponibili su Ticketone dalle ore 11 di domenica 7 giugno 2015 e nei punti vendita e prevendite abituali dalle ore 15 di mercoledì 10 giugno 2015.

Ecco alcune foto dell’evento.

#SIMILIDAY Milano

#SIMILIDAY Instagram Corner

#SIMILIDAY Instagram Corner

#SIMILIDAY Milano

#SIMILIDAY Milano

#SIMILIDAY Flashmob Milano

#SIMILIDAY Flashmob Milano

#SIMILIDAY flashmob Roma

#SIMILIDAY Milano