6 Aprile 2022
Condividi su:
6 Aprile 2022

Nuvolari, tutte le cattive abitudini nel nuovo singolo “Farabutto”

Disponibile dal 1 Aprile, il nuovo singolo di Nuvolari, arriva dopo l'uscita di "Lentamente".

NUVOLARI -farabutto
Condividi su:

Nuvolari, al secolo Matteo Pisotti, classe ’96, è un ragazzo atipico di quelli che non si capisce se siano millennials o facciano già parte della generazione Z. Cantautore piacentino del roster Bomba Dischi ritorna ora con un racconto scanzonato e sognante nel nuovo singolo, Farabutto.

Si parla di relazioni finite a causa delle cattive abitudini. Una sorta di ammissione di colpe, ma anche di come il nuovo spesso porti a un cambiamento e di come i piccoli difetti svaniscano di fronte alla persona giusta.

Tutto questo nel brano che segue la pubblicazione di Lentamente, album d’esordio dell’artista lanciato nel 2021.

nuvolari “farabutto”

Continua così l’ottimo percorso di Nuvolari. Un artista in grado di fondere nella sua musica le esperienze di vita di un ventenne fuori sede a Milano mischiandole con le influenze dei cantautori del passato e della musica brasiliana, sue vere passioni.

Il nuovo brano è stato prodotto da Iacopo “BRAIL” Sinigaglia ed è un nuovo passo del racconto sincero e personale con cui Matteo racconta il suo mondo tra delicate aperture pop e echi indie, un percorso che deriva dalla necessità di esprimere se stesso, e che è passato attraverso canzoni come Persiani, Fuori Corso e Emilia, tutte confluite nell’album d’esordio.

NUVOLARI - FARABUTTO - COVER

Particolare attenzione anche alla cover del brano. Realizzata dal disegnatore Antonio Pronostico, artista che già aveva curato il progetto grafico dell’album d’esordio di Nuvolari, dalla copertina alle tavole che accompagnavano ciascun brano.

Potete seguire il cantautore anche sui social, qui trovate la sua pagina Instagram ufficiale.