28 Luglio 2021
Condividi su:
28 Luglio 2021

Nuova operazione all’aorta per Omar Pedrini… saltano due date live.

Il cantautore, su consiglio dello staff medico, ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento

Omar Pedrini
Condividi su:

Come già anticipato dall’artista qualche giorno fa attraverso i propri social network, Omar Pedrini prolungherà di altri dieci giorni, fino al 6 agosto, lo stop dai concerti e da tutti gli impegni live previsti nei prossimi giorni.

Il cantautore infatti su consiglio dello staff medico del reparto di cardiochirurgia al Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna, che lo ha in cura dopo l’intervento all’aorta affrontato in giugno, a seguito dei controlli post operatori ha deciso di sottoporsi oggi a un nuovo intervento, questa volta in chirurgia endoscopica, per ottimizzare il risultato del precedente e per poter ritornare al più presto sul palco con la sua band.

Omar Pedrini rimanda così i concerti previsti questa settimana, il 30 luglio a Suoni di Marca a Treviso e il 1° agosto a Forlì, date che saranno recuperati non appena possibile, in base alla disponibilità all’interno delle rispettive rassegne.

Per richiedere l’eventuale rimborso o le informazioni per riutilizzare il biglietto acquistato, i possessori possono consultare il sito degli organizzatori e delle biglietterie online che lo hanno rilasciato.

TREVISO: SUONI DI MARCA https://www.suonidimarca.it/edizione-2021/
FORLÌ: ARENA SAN DOMENICO 2021 https://www.forlimusica.it/

INFO LIVE:
https://www.bpmconcerti.com

Sono invece confermate le date dal 7 agosto in poi. Ecco il calendario:

  • 7 agosto a Padova reading “Canzoni e Storie” con Pierpaolo Capovilla
  • 10 a Brescia per la Festa di Radio Onda D’Urto
  • 19 al Castello Sforzesco di Milano, con la band e vari ospiti

Discograficamente Omar Pedrini è fermo da un po’ di tempo. L’ultimo album di inediti infatti, Come se non ci fosse un domani, è stato pubblicato nel 2017. Nel 2020 invece è uscito il disco dal vivo Viaggio senza vento live.