15 Marzo 2017
di Caporedattore
Condividi su:
15 Marzo 2017

NESLI: da venerdì arriva in radio il nuovo singolo “Se guardi il cielo” (AUDIO)

Arriverà in radio il 17 marzo "Se guardi il cielo", il nuovo singolo di Nesli estratto da "Kill Karma La mente è un'arma".

Condividi su:

 

Nesli, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Alice Paba, presenta il nuovo singolo Se guardi il cielo.

Il brano sarà in radio da venerdì 17 marzo. È il nuovo estratto da Kill Karma La mente è un’arma, uscito lo scorso 10 febbraio su etichetta Universal/GoWild. L’album è stato prodotto da Brando.

Nesli è impegnato ora su Sky Uno con Celebrity MasterChef, il nuovo spin off di Master Chef, uno dei cooking show più amati del momento.

 

Il cantante, negli ultimi anni, ha intrapreso un originale percorso artistico. Partito dal rap, è arrivato a sperimentare nuovi generi fino a costruirsene uno personale.

Lui stesso si definisce cantautore storto e ora ha simbolicamente ucciso il suo karma per aprire tutte le “le gabbie creative” e abbattere così  tutte le ipocrisie che ci circondano.

“Ho imparato a cercare la mia strada, procedendo a tentoni  come un bambino… Ho sempre fatto scelte difficili, senza mai aggrapparmi a cliché. La spiritualità in contrasto con la realtà che spesso ci circonda   è per me la vera fonte di ispirazione,  quello che sei tu te lo porti dentro mentre il cuore ti dice resta e la mente ti grida vai perché tu non sei solo.
Se guardi il cielo…
Tu non sei solo mai”

NESLI – SE GUARDI IL CIELO