22 Settembre 2016
Condividi su:
22 Settembre 2016

NEK svela copertina e tracklist del nuovo album “Unici”. Nel disco anche un duetto con J AX

Nek ha svelato copertina e tracklist del nuovo album in uscita il 14 ottobre, "Unici". Nel disco anche un duetto con l'amico J AX

Condividi su:

Il prossimo 14 ottobre Nek tornerà nei negozi di dischi e nei digital stores con il suo nuovo album, Unici. Dalla scorsa settimana il singolo omonimo è entrato in rotazione radiofonica.

Oggi l’artista ha svelato attraverso i suoi social copertina e tracklist del nuovo disco.

Unici è il tredicesimo album in studio della discografia del cantante (a cui vanno aggiunti due Best of usciti rispettivamente nel 2003 e nel 2010) ed è stato anticipato quest’estate dal singolo Uno di questi giorni il cui video in quattro mesi ha superato 7 milioni di visualizzazioni.

Il nuovo album di inediti arriva ad un anno e mezzo dal successo di Prima di parlare uscito a marzo del 2015 e dopo la recente partecipazione del cantautore ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di direttore artistico della squadra blu insieme a J-Ax artista con cui ha stretto una solida amicizia che andata concretizzandosi anche artisticamente in questo album in un brano intitolato Freud.

La copertina di Unici che potete vedere qui di seguito riporta sia lo pseudonimo dell’artista, Nek, con cui iniziò la sua carriera nel 1992, che il suo vero nome, Filippo Neviani, una tradizione che il cantautore porta avanti dal 2013 quando per l’appunto uscì l’album intitolato semplicemente Filippo Neviani.

nek

Ecco le undici nuove canzoni che saranno contenute in Unici:

Unici
Differente
Questo so di me
Freud feat. J Ax
Uno di questi giorni
Mia
Il giardino dell’Eden
La mia terra
Quando era ora
In braccio
Futuro 2.0

NEK – UNICI – VIDEO UFFICIALE