23 Novembre 2020
Condividi su:
23 Novembre 2020

Nek e Monica Naranjo: fuori “Amore”, inedito ed emozionante duetto

E' uscito Amore, duetto tra Nek e Monica Naranjo sul brano che farà parte di Minage 20 Aniversario, riedizione dell'album tributo a Mina dell'artista spagnola.

Condividi su:

Nek e Monica Naranjo Amore

E’ uscito in digitale il 20 novembre Amore, brano di Monica Naranjo che sarà inserito in Minage 20 Aniversario, riedizione dell’album dedicato a Mina pubblicato vent’anni fa. Nel brano l’artista spagnola ospita Nek.

La nuova versione di Amore interpretata da Monica Naranjo e Nek è la cover dell’omonimo brano della Tigre di Cremona originariamente inserito nell’album di Riccardo Cocciante Un Uomo Felice.

“Venerdì 20 novembre, esce AMORE, una bellissima canzone che ho avuto l’onore di reinterpretare al fianco della mia amica e grande cantante Monica Naranjo, per rendere omaggio all’omonimo brano di Mina e Riccardo Cocciante.

AMORE è un singolo estratto da “Minage 20 Aniversario”, riedizione speciale di “Minage” album tributo a Mina che Monica pubblicò nel 2000 e che ebbe un enorme successo.

Sono felicissimo e grato di essere suo ospite in questo progetto!!”

Queste le parole di Nek postate sui social.

NEK

Il cantautore di Sassuolo nei giorni scorsi ha postato su Instagram alcune foto di un suo live di un anno fa.

“Un anno fa mi svegliavo da poco in un sabato mattina romano dopo il primo concerto del tour ‘Il mio gioco preferito – European Tour’. Sceglievo le foto da pubblicare ancora con l’adrenalina addosso e i vostri sorrisi impressi negli occhi come una pellicola ancora da sviluppare.
Oggi sono cambiate molte cose, ma tutto questo per me non è solo un ricordo, è la voglia di ricominciare.”

La voglia di ricominciare c’è. Anche e soprattutto dopo un’estate in cui il cantautore ha potuto esibirsi solo in poche date solo sul palco con la sua chitarra.