29 Ottobre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
29 Ottobre 2016

NEK dà appuntamento per il 21 maggio con l’hashtag #NekInArena

Con l'hashtag #NekInArena, Nek annuncia il suo primo live all'Arena: ecco tutte le info e biglietti.

Condividi su:

Nek, per la prima volta nella sua carriera, sarà in concerto all’Arena di Verona.

Save The Date: 21 maggio 2017.

A due settimane dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti Unici, Filippo Nek Neviani annuncia la data unica di Nek in Arena, il suo primo concerto all’Arena di Verona.

L’imperdibile appuntamento è fissato per il 21 maggio 2017, straordinario concerto durante il quale Filippo regalerà al pubblico la versione live dei suoi maggiori successi e i brani di Unici.

Un importante traguardo nella carriera di Nek che annuncia l’evento sui social con queste parole:

«Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA ».

I biglietti sono in vendita dalle 16 del 28 ottobre per gli iscritti al fan club FilGood Social Club, mentre saranno disponibili per tutti dalla stessa ora del 29 ottobre.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il nuovo album è stato prodotto da Nek e Luca Chiaravalli ed è arrivato a due anni da Prima di Parlare. È il 13° album di inediti.
Contiene 11 brani, tra cui la titletrack e il singolo estivo Uno di questi giorni.

Questa la track list: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.