1 Gennaio 2024
Condividi su:
1 Gennaio 2024

Arriva a fine gennaio “Piccolo Principe”, il nuovo progetto discografico di Neima Ezza

Il nuovo progetto arriverà ad un anno e mezzo da "Giù"

Neima Ezza
Condividi su:

Nei giorni scorsi Neima Ezza, artista da oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, “Piccolo Principe“.

Come abitudine ormai per molti artisti Neima Ezza ha oscurato prima dell’annuncio tutti i post del suo profilo Instagram facendo capire che novità erano in arrivo. E così è stato.

Piccolo principe” continua il suo storytelling personale in cui va a mostrare nuove sfumature del suo percorso mettendo a nudo le sofferenze e le mancanze che ha dovuto affrontare in questi anni.

La zona e il quartiere sono stati punto di riferimento di un bambino che si è trovato a dover crescere troppo in fretta.

Piccolo principe” è stato anticipato dai singoli “Spedizione punitiva” feat. Simba La Rue, brano da 3 milioni di stream e oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube, “Bella” (quasi nove milioni di stream) e “Avanti”, pezzo prodotto dai 2nd Roof, che ad oggi conta 14 milioni di stream.

Tracklist e featuring del quarto progetto discografico di Neima Ezza non sono ancora svelati ma il progetto arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, il prossimo 26 gennaio per Epic/Sony Music.

Qui a seguire la copertina del disco mentre qui trovate il pre order della versione cd e qui di quella vinile.

Neima Ezza Piccolo Principe copertina

TRACKLIST

  1. INTRO (NEIMA feat. EZZA)
  2. PICCOLO PRINCIPE
  3. GHETTO LOVE FT. GUÈ
  4. SPEDIZIONE PUNITIVA FT. SIMBA LA RUE
  5. BIMBO IN QUARTIERE
  6. AVANTI
  7. MAMMA MI DICEVA FT. BABY GANG
  8. NINNA NANNA
  9. CALLE FT. CAPO PLAZA
  10. BELLA
  11. FINITA
  12. CHIAMATE PERSE FT. NÉZA
  13. SBAGLIO A PENSARTI
  14. DUE PRINCIPI FT. EMIS KILLA
  15. ROSA
  16. NATI SENZA (OUTRO)

Il nuovo album di Neima Ezza fuori ovunque da venerdì 26 gennaio per Epic Records/Sony Music Italy. Neima mantiene ancora il segreto sugli artisti che hanno contribuito al progetto. Accedendo al pre-save qui ci sarà un’ulteriore sorpresa: sarà proprio la voce del rapper a presentare la tracklist dell’album, mentre svela dettagli inediti sui brani, accompagnata da un’anteprima dei singoli beat.