2 Ottobre 2017
Condividi su:
2 Ottobre 2017

NEGRAMARO: “Fino all’imbrunire” è il nuovo singolo con un featuring a sorpresa

Questo venerdì, 6 ottobre, i Negramaro tornano in radio con "Fino all'imbrunire", singolo che anticipa il nuovo album in uscita a novembre

negramaro
Condividi su:

Torneranno anche gli uccelli
Ci diranno come volare
Per raggiungere orizzonti
Più lontani al di là del mare…

Con questi versi i Negramaro annunciano attraverso i propri profili social il loro nuovo singolo in uscita il prossimo venerdì 6 ottobre per Sugar Music e intitolato Fino all’imbrunire.

Il 6 ottobre il brano, oltre che in radio, verrà lanciato nei digital stores e nelle piattaforme di streaming. La canzone sarà ovviamente accompagnata da un videoclip che vedrà alla regia di Tiziano Russo.

Fino all’imbrunire viene descritto nei comunicati stampa come un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura e allo stesso tempo dolcezza. Quest’ultima portata dalla presenza di una sorpresa. Fino all’imbrunire infatti contiene un featuring con la piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote del leader della band, Giuliano Sangiorgi.

Il brano anticipa la pubblicazione del nuovo disco dei Negramaro la cui uscita è stata annunciata per il prossimo 17 novembre.

Negramaro