23 Aprile 2016
di Officina del talento
Condividi su:
23 Aprile 2016

MOSEEK: il nuovo singolo sarà scelto dai fan durante il Music Factory tour

Dopo X Factor, i Moseek sono pronti a rilasciare il nuovo album di inediti. Il primo singolo? Scelto dai fan durante il tour!

Condividi su:

Tra i protagonisti della nona edizione di X Factor non si possono non annoverare i Moseek.

Il trio romano electro-pop-rock formato da Elisa Pucci (voce, chitarra e tamburi), Fabio Brignone (bassista e polistrumentista) e Davide Malvi (batterista, sia acustico che digitale) è giunto alla semifinale del talent show di Sky dove ha potuto presentare l’inedito Elliott.

Guidati da Fedez nel programma, dopo l’esperienza l’avventura nella musica del gruppo è andata naturalmente avanti e oggi sono pronti a presentare il frutto del loro lavoro: un nuovo album di inediti.

Lo faranno durante le tappe del Music Factory tour, nelle quali il pubblico presente potrà contribuire a scegliere il primo singolo estratto indicando la propria preferenza tramite un app molto nota, Whatsapp!

Come partecipare ai concerti? Non con un biglietto canonico: l’acquisto del download dell’album in anteprima su iTunes (12 euro) varrà come accesso alla serata. Sarà inoltre possibile prenotare una copia fisica del disco, autografata dai membri, al prezzo di 20 euro, che sarà consegnata direttamente dalla band durante il live.

Ecco le date del Music Factory tour:

27 aprile – Bologna – Zona Roveri Music Factory
28 aprile – Torino – Cap10100
29 aprile – Seregno (Milano) – HonkyTonky
5 maggio – Rende (Cosenza) – B-Side Live Music Pub
6 maggio – Palermo – I Candelai