27 Febbraio 2019
Condividi su:
27 Febbraio 2019

Mondo Marcio: fuori “Angeli e Demoni” con Mina e un suggestivo videoclip

"Angeli e Demoni" è il singolo in cui Mondo Marcio ha scelto di coinvolgere Mina. Il brano anticipa il nuovo disco in arrivo a Marzo

Condividi su:

Cresce l’attesa per l’uscita di Uomo!, l’album che segna il ritorno di Mondo Marcio e che arriverà il prossimo 8 marzo (Qui il nostro articolo di presentazione).

Il 22 febbraio scorso è stato pubblicato Angeli e Demoni, singolo di lancio che vede la speciale partecipazione di Mina.

Un brano intenso e in cui la voce di Mina regala quella magia che in un pezzo come Angeli e Demoni risulta essere la ciliegina sulla torta…

”Angeli e demoni parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione.”

Queste le parole di Mondo Marcio che così ha presentato il nuovo singolo.

ANGELI E DEMONI – IL VIDEOCLIP

Il videoclip è stato realizzato dai Thrilatera, ovvero Yuri Santurri e Davide TofaniMondo Marcio, con le sue rime taglienti, e il graffio potente di Mina, riflettono tutte le sfaccettature dell’animo umano, sempre diviso tra paura e ambizione. Una dicotomia che è alla base di Uomo!.

Il singolo sarà presentato nel tour che partirà il 1° aprile da Barcellona (Qui l’articolo e il calendario).

Nel frattempo è quasi tutto pronto per l’apertura di un esclusivo pop up shop targato Mondo Marcio in programma l’8, 9 e 10 marzo alla Key Gallery di Milano in via Borsieri, 12. Uno spazio innovativo, con disegni e scenografie ispirati ai nuovi brani contenuti in Uomo!.

Foto di Nico Maffina

 

 

[amazon_link asins=’B07NHQXGH6,B00FACMKLU,B008IJHICS,B00CLMYSCG’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43baba2a-8616-4bcf-8fae-3c070e544ed9′]