16 Gennaio 2019
Condividi su:
16 Gennaio 2019

Modigliani: è uscito “Canzoni Indie”, il singolo di debutto che non passerà in radio…

E' uscito "Canzoni Indie", il singolo che segna il debutto di Modigliani, cantautore sardo per anni frontman della band I Cheyenne.

Modigliani
Condividi su:

E’ stato pubblicato l’11 gennaio per la nuova etichetta Bianca Dischi Canzoni Indie, il primo singolo del cantautore sardo Modigliani, il cui vero nome è Francesco Addari.

Una ballata… indie, che trova la sua forza nel suono della chitarra e in un testo in cui molti si potranno riconoscere anche se, il cantautore isolano, afferma:

La mia quotidianità è quella di una persona che vive cantando le canzoni indie che non passano alla radio!

Sono pronto, carico, determinato ed entusiasta di iniziare questo nuovo progetto, e ad essere sincero ho anche una bella dose di ansia addosso, ma a questo ormai ci sono abituato. Sono soddisfatto delle canzoni che ho scritto, mi piacciono tanto, mi piace cantarle, mi piace suonarle e mi piace ascoltarle. Non vedo l’ora di farle sentire, di sapere se piacciono, se emozionano, se rimangono in testa o meglio ancora nel cuore.

MODIGLIANI

Modigliani è la naturale evoluzione del percorso artistico del cantautore Francesco Addari, per anni frontman della band pop-rock I Cheyenne. Nel 2018 ha firmato un contratto con l’etichetta Bianca Dischi che curerà l’album che vedrà la luce la prossima primavera.

Questo percorso inizia con l’uscita di una canzone che ho scritto circa un anno fa, si intitola Canzoni indie. – prosegue ModiglianiÈ nata riflettendo sul fatto che in Italia ci sono artisti che riescono a riempire i club o addirittura i palazzetti pur non passando in radio, non c’è nessuna polemica, è stato solo un pretesto per parlare un po’ di me.

 

[amazon_link asins=’B07LHGFS11′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71d03308-5150-48c2-95ef-686a5cd2976f’]