18 Settembre 2020
Condividi su:
18 Settembre 2020

Mini Meets Music Contest: Deitz (Giovanni Deidda) vince il primo premio

Si è chiusa la prima edizione di Mini Meets Music Contest. Primo premio per il producer Deitz, che ora avrà la possibilità di perfezionarsi.

Condividi su:

Si è concluso Mini Meets Music Contest, il concorso organizzato da Mini e Meet Music rivolto ai giovani talenti della musica elettronica di età compresa tra 18 e 25 anni (Qui il nostro articolo di presentazione del progetto). Il contest è stato conquistato da Deitz, nome d’arte di Giovanni Deidda, che si è aggiudicato un corso di formazione nella prestigiosa MAT Academy e la produzione e la pubblicazione di una traccia.

“Aver vinto il MINI Meets Music Contest è per me una bella boccata d’aria in un brutto momento per artisti, musica e locali. La parola d’ordine è reinventarsi e il Meet Music è stato, oltre che un contest, anche un momento per ripensare alla musica e concretizzare anche idee.

Per quanto l’industria musicale possa essere in crisi, sono sicuro che ci sarà sempre un modo per far sentire la propria voce, che sia attraverso dei diffusori all’aperto o tramite streaming online. Riuscite a pensare a un mondo senza musica?”

Queste le parole di Deitz.

MINI MEETS MUSIC CONTEST

Deitz avrà la possibilità di perfezionare la sua tecnica presso la MAT Academy, scuola di produzione musicale che insegna le più avanzate tecniche di produzione. Inoltre potrà realizzare una produzione discografica presso Studio1 e pubblicare una traccia in digitale e in vinile grazie alle label Claps Records o DVS Records.

Deitz, nato nel 1997, si avvicina alla produzione musicale nel 2017, da giovanissimo.

Si sente un innovatore ingegnoso. Cura da solo il suo profilo artistico attraverso contenuti multimediali da lui prodotti e editati. Con il tempo sono diventati un suo tratto distintivo.