2 Marzo 2018
Condividi su:
2 Marzo 2018

MINA Maeba è il titolo del nuovo disco in uscita a marzo. Ecco la tracklist!

Mina Maeba è il nuovo disco di inediti in uscita a marzo in tre versioni differenti e già in pre order da oggi

Mina Maeba
Condividi su:

Il mese di marzo segnerà il ritorno di Mina con un nuovo disco di inediti.
Dopo lo straordinario successo del suo disco in coppia con Adriano Celentano, Le Migliori, pubblicato nel 2016 certificato sei volte disco di platino per le oltre 300.000 copie vendute, LA VOCE del panorama musicale italiano sta per tornare con un nuovo album.

Mina, che di recente abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo in forma di ologramma alieno intonare una versione a dir poco spettacolare di Another Day of syn, brano usato come colonna sonora del nuovo spot Tim, tornerà in radio da venerdì 9 marzo con il singolo Volevo scriverti da tanto.

Il nuovo singolo è una ballad melodica il cui testo è quasi una lettera indirizzata ad una persona che probabilmente non potrà mai leggerla.

Il brano è firmato nella musica da Moreno Ferrara, uno dei più titolati coristi italiani, mentre il testo porta la firma  di Maria Francesca Polli, già al lavoro in passato con Claudio Baglioni, Roby Facchinetti e Franco Fasano (oltre ad aver curato la versione italiana di molte canzoni Disney).

La produzione e l’arrangiamento sono firmati da Massimiliano Pani, che è anche il produttore di tutto il nuovo album che si intitolerà Maeba. Il disco arriverà nei negozi a quattro anni di distanza dall’ultimo progetto discografico da solista di Mina, Selfie, e conterrà 12 brani e una sorpresa per gli appassionati non ancora svelata.

Saranno tre le versioni disponibili dal 23 marzo: Cd Digipak, Vinile ad Edizione limitata black disponibile in 1.500 pezzi e vinile Picture in esclusiva su Amazon con solo 500 pezzi. L’album è già in pre order e trovate i link in fondo a questo articolo.

Ecco la tracklist del disco:

Mina Maeba

1. Volevo scriverti da tanto
2. Il Mio amore disperato
3. Ti meriti l’inferno
4. Il Tuo arredamento
5. Argini
6. Last Christmas
7. ‘A Minestrina
8. Heartbreak Hotel
9. Al di là del fiume
10. Troppe note
11. Ci vuole un po’ di R’n’R
12. Un Soffio

 

[amazon_link asins=’B07B5Y6P98,B07B3LL1JZ,B07B64T2K5′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d99a5804-1e09-11e8-a859-81c0e5cc06e4′]