18 Ottobre 2017
Condividi su:
18 Ottobre 2017

MIKA riporta la musica in tv iniziando da ELISA e RITA PAVONE

Torna in tv dopo il successo della prima stagione "Stasera CasaMika". Ecco gli ospiti di Mika nella 1a puntata. Tra loro Elisa e Rita Pavone

Mika
Condividi su:

Dopo aver debuttato su Rai 2 nella scorsa stagione televisiva riscuotendo grande successo di pubblico e, sopratutto, apprezzamenti dalla stampa, il 31 ottobre torna in tv Mika con la seconda edizione di Stasera CasaMika.

Il martedì di Rai 2 sarà quindi occupato per quattro settimane alle 21.20 dal celebre musicista con uno show che accoglierà artisti con cui cantare, pensare e cimentarsi in divertenti sketch. Quest’anno presenza fissa accanto a Mika sarà la travolgente Luciana Littizzetto. Altra presenza fissa sarà Gregory, affermato attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.

Ovviamente al centro dello show ci sarà la vera passione del cantante/presentatore, ovvero la musica e, nella prima puntata ci saranno ospiti oltre alla regina del Burlesque mondiale, Dita Von Teese, anche Luca Argentero, Riccardo ScamarcioValentina Bellè.

Sul fronte musicale Mika ospiterà due donne molto diverse tra loro, due generazioni a confronto, due talenti veri… Elisa e Rita Pavone. Le due artiste si esibiranno accompagnate dalla residente band del programma diretta da Valeriano Chiaravalle.

Il 20 ottobre inoltre uscirà in tutte le piattaforme di musica digitale il brano inedito di Mika che farà da sigla al programma, It’s my house, canzone scritta dall’artista insieme a Jonathan Quarmby e Fiona Bevan. Il brano anticipa il nuovo disco in uscita il prossimo anno.