14 Giugno 2021
Condividi su:
14 Giugno 2021

Michele Merlo: fissata la data dei funerali. Camera ardente a Bologna, cerimonia a Rosà, suo paese di origine

La famiglia informa che eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele saranno devolute ad "AIL, Associazione italiana contro le leucemie".

Michele Merlo
Condividi su:

Michele Merlo svelata la data dei funerali dell’artista scomparso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. La comunicazione ufficiale arriva da parte dei consulenti della famiglia.

Come comunicato ieri la Salma di Michele Merlo sarà esposta domani mercoledì 16 giugno al Pantheon di Bologna dalle 9 del mattino fino alle ore 16.

Poi il feretro partirà per Rosà dove resterà esposto nei giorni di giovedì e venerdì presso l’Istituto Maria Ausiliatrice in via Roma, 82 (Rosà) con i seguenti orari:

giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18.
venerdì dalle 9 alle 11

La Messa funebre verrà celebrata per motivi di sicurezza presso lo Stadio comunale “Toni Zen” di Rosà, in via dei Fanti, venerdì 18 alle ore 17

La famiglia Merlo tiene inoltre a precisare che eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele promosse da fan e amici verranno unite e saranno comunicate dalla famiglia stessa.

Il tutto sarà devoluto ad “AIL, Associazione italiana contro le leucemie“.

Nel frattempo la nostra doppia proposta per mantenere viva la musica del cantautore, proposta indirizzata alla redazione di Amici di Maria De Filippi, a Polydor Italia e Universal Music Italy (vedi qui) sta ricevendo l’apprezzamento e l’appoggio di migliaia di persone sulle nostre pagine social, Twitter e Facebook con oltre 250.000 persone raggiunte e oltre 20.000 interazioni.

.

Qui sopra trovate il link per l’acquisto dell’album di Michele Merlo, Cuori stupidi, e del suo romanzo omonimo, entrambi usciti nei negozi nel 2020. Questa la pagina Instagram ufficiale dell’artista.