24 Maggio 2022
Condividi su:
24 Maggio 2022

Mi Ami Festival 2022: 90 artisti su 4 palchi in tre giorni di musica. Ecco tutte le info per esserci!

Da Iosonouncane a gIANMARIA, da La Rappresentante di Lista a Big Mama, da Nu Genea ad Alan Sorrenti. Un cast da sballo!

Mi Ami Festival 2022 scaletta
Condividi su:

Mi Ami Festival 2022 scaletta, ospiti in cartellone e tutte le info per partecipare a uno degli eventi musicali più importanti con oltre novanta artisti su quattro diversi palchi per tre giorni… il 27,28 e 29 maggio all’Idroscalo di Milano, c/o Circolo Magnolia.

Il MI AMI Festival torna finalmente a distanza di tre anni dall’ultima edizione in presenza, e per la 16ma edizione in programma il 27-28-29 maggio, promette una tre giorni speciale e sorprendente nella splendida cornice del parco dell’Idroscalo. Il festival della musica bella e dei baci organizzato da Rockit.it, e dall’agenzia creativa Better Days.

Il claim di questo edizione è: “Umano irrazionale, magico animale” come esplicitazione della voglia di tornare ad esserci come comunità, riscoprendo attraverso la festa l’animale che ci portiamo dentro, indagando il sogno e la magia in opposizione al dominio del (dis)umano. Il tutto reso vivido nel manifesto realizzato dalla giovane illustratrice Costanza Starrabba.

Come dicevamo sui quattro palchi del MI AMI Festival 2022 si alterneranno oltre novanta artisti. Alcuni dei nomi in cartellone? Lo Stato Sociale che festeggerà il decennale di Turisti della Democrazia sullo stesso palco dove quel disco trovò la sua prima consacrazione. E ancora la band culto della nuova scena punk rock m-emo italiana La Sad, Iosonouncane, Alan Sorrenti, gIANMARIA, Giorgio Poi, Venerus, Mobrici, Tredici Pietro, BigMama, BNKR44, Novelo e tanti altri ancora.

Per festeggiare questo ritorno del MI AMI, per la prima volta nella storia del festival, la line up del main stage di domenica 29 maggio sarà curata in collaborazione con i Nu Genea. Un vero e proprio progetto di direzione artistica congiunta – chiamato Nu Genea Invite – che vede la formazione napoletana, headliner del palco in full band, coinvolgere il fenomeno disco-pop parigino L’Impératrice e la formazione psichedelica olandese YĪN YĪN. Una prima volta importante per il MI AMI, che ospiterà sui propri palchi delle band straniere.

Mi ami Festival 2022 – Palchi biglietti e abbonamenti

Si aggiunge un palco, il Palco Rilegno, ai tre palchi “storici”: Dr. Martens, Collinetta Galaxy Buds2 e Pegaso. Non mancherà ovviamente l’area ristoro tutta dedicata al cibo con i food truck e una speciale area sostenibile e vegetale rinominata HEURA GARDEN a cura del food partner Heura.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Biglietti e abbonamenti sono in vendita su Dice al prezzo di 34€ + dp. Abbonamenti per la tre giorni a 80€ +dp. Cliccate sulla vostra scelta per acquistare il/i biglietto/i:

COME ARRIVARE

Oltre all’auto e ai mezzi pubblici (linea 73 e linea notturna 188), anche quest’anno è possibile arrivare al MI AMI con la navetta gratuita, che farà avanti e indietro tra via Azzurri d’Italia e il Circolo Magnolia. Per ulteriori info e orari clicca qui.

Clicca in basso su continua per il programma completo e tutti gli artisti presenti giorno per giorno.

Continua