31 Marzo 2017
Condividi su:
31 Marzo 2017

#MEMOLIVE: sempre più vicino il gran finale. Nell’undicesima tappa ospiti SIMONE TOMASSINI e REBECCA ESPOSTI

Mancano solo due tappe prima del gran finale del #MemoLive il nuovo contest per artisti emergenti. Ospite questa settimana Simone Tomassini

#memolive
Condividi su:

Si avvicina velocemente alla sua conclusione la prima edizione di #MemoLive, il contest per artisti emergenti lanciato dal Memo Music Club di Milano. Mancano infatti ancora due date prima del gran finale di questa manifestazione che si è distinta (tra le altre cose) per l’assoluta trasparenza e per la grande partecipazione tra il pubblico di artisti, cantautori, produttori e discografici. L’undicesima tappa andrà in scena martedì 4 aprile con ospite Simone Tomassini e Rebecca Esposti.

Nelle precedente serata che si è svolta il 28 marzo hanno trionfato, entrando di diritto tra gli otto vincitori del terzo ed ultimo blocco tra cui verrano scelti altri due artisti che accederanno al gran finale del 18 aprile, Giorgio Baldari e VHSUPERNOVA.
Come al solito pubblichiamo i risultati delle tre giurie…

GIURIA WEB (peso del 25%)

1. Tommaso Greco 10.19%
2. Angelica Ibba 5.80%
3. Maria Teresa Cadeddu 2.96%
4. Blueshape 2.20%
5. Giorgio Baldari 2.03%
6. VHSUPERNOVA 1.31%
7. Quartosenso 0.51%

GIURIA POPOLARE (peso del 25% composta da pubblico presente in sala)

1. Quartosenso
2. Angelica Ibba
3. Maria Teresa Cadeddu
4. VHSUPERNOVA
4. Tommaso Greco
5. Giorgio Baldari
6. Blueshape

COMMISIONE ARTISTICA (50% composta da Antonio Vandoni (Radio Italia), Massimiliano Longo (All Music Italia), Manuela Longhi (Mescal), Francesca Zizzari (L’Altoparlante) e Egle Spaggiari (Memo Music Club) )

1. Giorgio Baldari
2. VHSUPERNOVA

Ora è giunto il momento di prepararsi per la penultima tappa del conte che si terrà al Memo Music Club di via Monte Ortigara 30 a Milano il 4 aprile e che vedrà ospite il cantautore Simone Tomassini, già noto per aver partecipato al Festival di Sanremo oltre a poter vantare nella sua discografia un album prodotto da Vasco Rossi, e Rebecca Esposti protagonista del musical Il Figliol Prodigo (di cui vi abbiamo parlato qui).

I concorrenti che si esibiranno il 4 aprile sono:

MARTINA ZERJAL
TAMRIDA
FRANCESCA SCHIRINZI
ALFONSINA VENOSA
VANESSA
SUSY STEFANIZZI
TATI

Vi ricordiamo che è possibile assistere alla serata (e in questo caso farete parte del pubblico votante). L’ingresso è a partire dalle 20 per la cena (alla carta o con piatto unico e drink a 20 €) o dalle 21:15 (ingresso con drink a 10 euro).