25 Marzo 2017
Condividi su:
25 Marzo 2017

Continua la corsa del #MEMOLIVE verso la finale. Prossima tappa il 28 marzo con ospite IL CILE

Ecco i risultati della scorsa tappa del #Memolive e gli artisti convocati per il 28 marzo, serata in cui sarà ospite Il Cile

#Memolive
Condividi su:

Lo scorso martedì si è svolta al Memo Music Club di Milano la prima tappa del terzo ed ultimo blocco del #MemoLive, il contest musicale per artisti emergenti.
Ormai manca sempre meno al gran finale che si terrà il 18 di aprile subito dopo le ultime tre selezioni previste per il 28 e 4 marzo e quella (in via eccezionale di mercoledì) del 12 aprile.

Nel frattempo ecco i risultati della scorsa tappa e i convocati per la serata del 28 marzo in cui sarà ospite Il Cile.

A vincere la data del 21 marzo sono stati Marte (Marta Marasco) e Andrea Melalio. Qui di seguito come al solito pubblichiamo le votazioni delle tre diverse giurie.

VOTO DEL WEB (peso del 25%)

1. Marte
2. Mara Musci
3. Giorgia Battisti
4. Teresa
5. Francesca Carboni
6. Edoivan
7. Andrea Melalio

VOTO DEL PUBBLICO IN SALA (25%)

1. Marte
2. Mara Musci
3. Giorgia Battisti
4. Edoivan
5. Francesca Carboni
6. Andrea Melalio
6. Teresa

VOTO DELLA GIURIA (peso del 50%. Composta da Antonio Vandoni, Massimiliano Longo, Francesca Zizzari, Tommaso Baroncelli ed Egle Spaggiari)

1. Marte
2. Andrea Melalio
3. Francesca Carboni
3. Mara Musci
3. Edoivan
3. Teresa
3. Giorgia Battisti

L’appuntamento è quindi fissato per martedì’ 28 marzo al Memo Music Club in via Monte Ortigara a Milano dove siete tutti invitati anche perché il pubblico in sala potrà votare gli artisti in gara. L’ingresso è a partire dalle 20 per la cena (alla carta o con piatto unico e drink a 20 €) o dalle 21:15 (ingresso con drink a 10 euro).

Grande ospite della serata uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, Il Cile, che presenterà alcuni dei suoi brani più noti.
Ecco invece i nomi degli artisti che si esibiranno in gara:

TOMMASO GRECO
ANGELICA IBBA
MARIA TERESA CADEDDU
QUARTOSENSO
BLUESHAPE
GIORGIO BALDARI
VHSUPERNOVA