14 Maggio 2017
Condividi su:
14 Maggio 2017

JAKE SARNO, CFCrew e MATTEO MARKUS BOK pronti ad infiammare il palco del Memo Music Club

Sabato 20 maggio sul palco del Memo Music Club di Milano si esibirà Jake Sarno seguito da CFCrew. Opening act: Matteo Markus Bok

jake sarno
Condividi su:

Sabato 20 maggio a partire dalle ore 21 si terrà al Memo Music Club di Milano un concerto che accontenterà in una sola serata tutti i gusti musicali attraverso tre diverse nuove realtà del panorama musicale italiano… Jake Sarno, CFCrew e Matteo Markus Bok.

Per presentare dal vivo i brani del suo nuovo album, Chapter 1, infatti il giovane Jake Sarno (che sarà protagonista nei prossimi giorni un’interessante video intervista sul nostro sito) ha deciso di condividere il palco del Memo Music Club con altre due realtà della musica emergente italiana.

Ad aprire il concerto a partire dalle 21 circa sarà infatti il quattordicenne Matteo Markus Bok (di cui vi abbiamo parlato ampiamente qui e qui) reduce dalla partecipazione ad Italia’s got talent e da un vero e proprio bagno di folla in Germania per il lancio del suo singolo Just one lie.

In chiusura invece si esibirà la prima confraternita italiana di musica trap di cui vi abbiamo parlato proprio ieri in questo articolo, la CFCrew, prima produzione dell’etichetta indipendente creata proprio da Sarno insieme a Paolo Cartago, tre ragazzi pronti ad infiammare il palco con l’energia dei brani contenuti nel loro prima album California Roll.

Nel mezzo, protagonista indiscusso del live sarà ovviamente proprio Jake Sarno che canterà le canzoni contenute nel suo nuovo e sorprendente (andate ad ascoltare su Spotify per farvi un’idea) album, Chapter 1, un disco scritto interamente da Sarno e composto da canzoni in inglese degne dei grandi cantautori attualmente in testa alle classifiche d’oltreoceano.

L’appuntamento è quindi fissato per sabato 20 maggio al Memo Music Club in via Monte Ortigara 30 a Milano. Costo d’ingresso 15 euro con consumazione, per prenotazioni: 02 5401 9856, 02 6666 9970