17 Aprile 2017
Condividi su:
17 Aprile 2017

MEMO MUSIC CLUB: in arrivo i concerti di ANDREA MIRO´, AMARA, VALLESI, LUCA DI RISIO e JURY MAGLIOLO

Tanti concerti e serate di musica live in cartellone al Memo Music Club di Milano. Amara, Andrea Mirò, Paolo Vallesi e...

memo music club
Condividi su:

Continuano i grandi concerti del Memo Music Club di Milano, la splendida location ricavata da un ex cinema e diventata negli ultimi anni un punto di ritrovo per artisti e amanti della musica dal vivo nella grande metropoli.

Dopo i concerti delle scorse settimane che hanno visti protagonisti Virginio, Eman, Pierdavide Carone, Laura Bono ed Antonio Maggio tra gli altri, sono in arrivo nuovi appuntamenti per tutti i gusti musicali.

Il 20 aprile Sul palco del Memo di una della cantautrici più stimate del panorama musicale italiano, Andrea Mirò.
Il 9 maggio toccherà quindi a Luca Dirisio di recente tornato sulle scene con il singolo contro il femminicidio Mentre te ne vai (scoprite di più qui).

Il 14 maggio sarà la volta di Amara che porterà il suo mondo musicale, unico in Italia, presentando brani del suo primo album, Donna Libera, e le canzoni contenute nell’ultimo progetto discografico, Pace.

Il 19 maggio sul palco Paolo Vallesi. Il cantautore dopo aver lanciato l’album Un filo senza fine (qui l’intervista) presenterà sul palco del Memo Music Club le nuove canzoni affiancate da tutti i suoi cavalli di battaglia da La Forza della vita a Le Persone inutili.
Appuntamento invece il 27 di maggio con il talento del giovane Jury Magliolo che sorprenderà tutti con le canzoni del suo nuovo disco in inglese, Emerald Lullabies (ve ne abbiamo parlato qui).

Ma non finisce qui… potete visitare il sito del Memo Music Club qui per conoscere tutti gli appuntamenti in cartellone.

Vi ricordiamo che il Memo Music Club si trova in via Monte Ortigara 30 a Milano e, oltre ad ascoltare musica dal vivo, è possibile cenare nella sala ristorante.

Ecco i prezzi delle serate:

Cena dalle ore 20
concerto Live ore 22,00
Ingresso dopocena con concerto & DRINK dalle ore 21,00 € 20