9 Marzo 2023
Condividi su:
9 Marzo 2023

Meduza, il 7 ottobre al Fabrique il loro live show ‘Odizzea’ prenderà vita

I Meduza annunciano una data unica in Italia a ottobre e, allo stesso tempo, anche l'inaugurazione della loro nuova label indipendente.

meduza
Condividi su:

I Meduza, il trio di producer italiani più famoso al mondo, stanno riscrivendo pagine di storia della musica dance con canzoni diventate iconiche e show dal vivo che tengono il pubblico con il fiato sospeso.

In questo momento sono impegnati in un tour globale che li sta vedendo protagonisti in tutti i continenti ma il richiamo di casa è sempre irresistibile ed è per questo motivo che hanno annunciato una nuova data a Milano.

Mattia VitaleSimone Giani e Luca De Gregorio, dopo avere dato notizia di aver fatto sold-out di sabato all’Amnesia, una notizia che nel mondo della musica dance rappresenta un traguardo di assoluta importanza, hanno annunciato che saranno al Fabrique di Milano il prossimo 7 ottobre 2023.

Sarà l’occasione per i Meduza di portare sul palco il loro nuovo speciale live show suonato completamente dal vivo, un’evoluzione dello spettacolo portato nel 2022 tra Stati Uniti e Sud America.

Sarà uno show ancora più d’impatto e suggestivo attraverso un viaggio visual che racconta una storia, quella dei Meduza, tra tastiere e drum machine. 

non solo live per i meduza. inaugurata la nuova label

I Meduza hanno anche scelto di andare oltre le produzioni e i live, lanciando quest’anno la label AETERNA Records con sede a Milano, firmando così le loro tracce più club e dando spazio anche ad artisti emergenti.

La prima release ufficiale di questa nuova avventura discografica totalmente indipendente è la loro edit di “Everything You Have Done” di GENESI che uscirà il 10 marzo.

Le novità non finiscono qui: i Meduza sono resident dj quest’anno a Las Vegas e a Ibiza, riconfermandosi ancora una volta tra i più amati e attesi a livello mondiale.

Un 2023 ricco di sorprese, progetti e ambizioni ad alta quota per il trio che, ancora una volta, porta alta la bandiera italiana che è ricca di talento e qualità.