9 Aprile 2021
Condividi su:
9 Aprile 2021

Massimo Pericolo: dopo il primo posto nella classifica Fimi, annunciate le date del tour (Biglietti)

Massimo Pericolo, che ha debuttato primo nella la classifica Fimi degli album più venduti con Solo Tutto, annuncia le date del tour

Massimo Pericolo Solo Tutto
Condividi su:

Massimo Pericolo, reduce dal primo posto nella classifica Fimi degli album più venduti con Solo Tutto, un risultato eccellente, ma non inaspettato per chi da tempo segue questo artista controverso e geniale, ha annunciato ora le date live.

Il rapper, originario di Brebbia, piccolo paese del varesotto a pochi passi dalle rive del Lago Maggiore, ha ora annunciato anche un tour nei club che prenderà il via il prossimo mese di ottobre.

“’Solo Tutto’ è primo in classifica Fimi.
Grazie a voi, grazie a me, grazie al mio team. Chi cazzo l’avrebbe mai detto? Dedico questo risultato a chi è in sbatti e cerca ogni giorno una svolta, non smettete mai di provarci perché non si può mai sapere finché non succede.”

Questo il messaggio postato sui social e in cui è racchiusa tutta la felicità per un risultato a lungo inseguito.

MASSIMO PERICOLO – IL TOUR

Massimo Pericolo ha annunciato sui social le prime date del tour nei club che prenderà il via il prossimo autunno.

Nel frattempo, però, i fans non resteranno a bocca asciutta, ma potranno seguire la sua performance live il prossimo 9 aprile su Twitch grazie ad Amazon Music.

Ecco, invece, le date del tour.

29.10 @ Hall – Padova
06.11 @ Teatro Concordia – Venaria Reale (To)
11.11 @ Casa della Musica – Napoli
12.11 @ Demodè Club – Modugno (Ba)
18.11 @ Tuscany Hall – Firenze
25.11 @ Estragon – Bologna
02.12 @ Alcatraz – Milano
10.12 @ Atlantico – Roma
11.11 @ Mamamia – Senigallia (An)

Massimo Pericolo ha parlato sui social anche del ritorno dal vivo.

“Annuncio questo tour in un momento difficilissimo e che sta avendo delle conseguenze enormi su tutti e sta creando grossi problemi a chi lavora nel mio campo, dagli artisti a tutti gli addetti ai lavori. Vedo questo annuncio come un grande messaggio di speranza prima che come annuncio di un tour, perché TUTTO PASSA e non dobbiamo arrenderci, le cose torneranno alla normalità. State certi di questo. Un abbraccio a tutti, non vedo l’ora di rivedervi ai live, è quello il nostro posto”

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI