12 Novembre 2020
Condividi su:
12 Novembre 2020

#MartiniLiveBar, Boss Doms ospite di un evento speciale in live streaming dalla Terrazza Martini

Il 12 novembre dalle 19 si svolgerà in diretta dalla Terrazza Martini di Milano un nuovo appuntamento di #MartiniLiveBar. Ospite Boss Doms con un esclusivo Dj Set.

Condividi su:

Stasera, 12 novembre, a partire alle 19 si svolgerà in diretta dalla Terrazza Martini di Milano un nuovo appuntamento di #MartiniLiveBar. Ospite della serata Boss Doms, che si esibirà in esclusivo Dj Set.

Dopo il successo della prima tappa a Torino il 22 ottobre con i Coma_Cose, Martini Fiero accoglie un nuovo ospite davanti al suo banco bar itinerante.

“Da più di 150 anni Martini è l’aperitivo degli italiani. Una longevità che, inevitabilmente, ci ha portato ad essere testimoni di tanti momenti importanti della storia del Paese, da quelli più belli a quelli più difficili. Oggi, con il nostro #MartiniLiveBar, vogliamo dare un messaggio di speranza e sostenere un settore come quello dello spettacolo e della musica italiana che, pur nelle difficoltà, non ha mai smesso di essere interprete dei sentimenti personali e collettivi, traducendoli in ritmo e parole.

Il nostro prodotto di punta, pensato proprio per i Millennials, si chiama Martini Fiero, e non è un caso. Crediamo, infatti, che sia davvero importante non smettere mai di essere ‘Fieri di essere sé stessi’, soprattutto quando si è giovani e il futuro appare ancora indefinito.”

Queste le parole di Fabio Pane, Martini marketing manager Italy.

Per poter seguire virtualmente il #MartiniLiveBar, Boss Doms sarà in diretta Instagram @martiniit e @bossdoms e live streaming su Facebook @MartiniItaly dalle 19.00.

Per chi vorrà accompagnare la performance con un aperitivo, si potrà ordinare il kit Martini Fiero&Tonic con uno speciale codice sconto che sarà comunicato sui canali social del brand, sulla piattaforma www.winelivery.com.

#MARTINILIVEBAR

L’evento è stato presentato in una conferenza stampa in streaming alla quale ha partecipato Boss Doms.

“La terrazza Martini è un luogo con una visuale super suggestiva. Ci sono stati degli artisti pazzeschissimi. Mi sento parte di questa famiglia.

Anche durante il primo lockdown io ho creato Dj Set on line per stringere e accorciare le distanze con i fans. Abbiamo poche occasioni per trovarci e raccontarci e quello che farò questa sera è come fosse un’evoluzione di quanto proposto a marzo.

Spero e mi auguro di non dimenticarci di cos’è il vero live e di cosa sono le vere esibizioni. Quella è l’espressione massima della musica. Quello che mi auguro è che si lavori forte per tornare a una situazione ideale. Ora dobbiamo ringraziare queste tecnologie così avanzate e esserne grati. In un momento come questo anche gli eventi in live streaming sono un’occasione da sfruttare. Non dobbiamo perdere l’entusiasmo. Troveremo un modo per superare anche questo momento di difficoltà.”

Una riflessione anche su quello che sarà il live una volta che l’emergenza sanitaria sarà terminata.

“Secondo me si continuerà a fare attività streaming anche dopo. Ora cerchiamo di creare degli show che siano intrattenimento puro al 100%. Io penso e sono convinto che il live è insostituibile, perchè l’esperienza dal vivo è il massimo. Dobbiamo tornarci il prima possibile.

Lo streaming, però, fa parte del presente e anche del futuro.

Io e Martini abbiamo deciso di supportarci. È importante unire le forze. Martini è simbolo di eleganza ed è per questo che mi sento affine.”

La difficoltà è concreta e può essere superata stringendo i denti.

“Raccomando ai ragazzi di stringere i denti ancora un pochino. Meglio facciamo questo periodo prima ne usciamo. Stare sul palco di manca tantissimo, però meno facciamo i bravi ora, più ritarderemo il ritorno alla normalità.”

Boss Doms si esibirà con un Dj Set nuovo, in cui non mancheranno sorprese e anticipazioni.

“Questa sera farò lo spoiler di un brano che uscirà il 27 novembre. Vi sfido a individuarlo in mezzo a tante canzoni!

La playlist che proporrò è molto chic, elegante e sognante. Si trasformerà poi in qualcosa di più arrogante e strong. Non è simile a nulla di quello che ho già fatto.

Dopo questa serata ci saranno anche altri appuntamenti che verranno svelati prossimamente.

Stiamo giocando e lo faremo fino in fondo. Le idee non ci mancano di sicuro!”