8 Novembre 2020
Condividi su:
8 Novembre 2020

Martina Beltrami: fuori il video “Ti Vengo A Cercare”, brano che anticipa l’album d’esordio

E' ora disponibile il videoclip del nuovo singolo di Martina Beltrami Ti Vengo A Cercare, girato dal regista Matteo Ermeti.

Condividi su:

Sono passate alcune settimane dalla pubblicazione del nuovo singolo di Martina Beltrami Ti Vengo A Cercare (Fiero Dischi / Artist First), brano che su Spotify ha totalizzato oltre 300’000 ascolti (ne abbiamo parlato Qui). È ora disponibile il videoclip girato dal regista Matteo Ermeti.

Nel video Martina è al centro, spoglia di ogni difesa e circondata solo dalle sue emozioni. Questo il racconto del regista…

“Di fronte ad uno specchio che non la giudica, Martina ci restituisce il riflesso di una ragazza che non ha paura di mostrarsi vulnerabile.

Ho immaginato il videoclip come un’immersione nel mondo di Martina, dove solo lei può darci le chiavi per scovare nei ricordi. Ci prende per mano, e ci accompagna nel lato più vero di sé.“

Il brano mostra con le immagini il nostro costante bisogno di avere qualcuno o qualcosa accanto che ci possa rendere felici ma che poi, al contempo, ci rende anche vulnerabili. Il video trasforma in immagini il significato del pezzo.

MARTINA BELTRAMI TI VENGO A CERCARE

Il singolo porta la firma dalla stessa Martina Beltrami nel testo e nella musica. Produzione curata da Andrea “Ringo” Rigonat.

Procedono alacremente i lavori per il disco d’esordio della cantautrice torinese che vedrà la luce nel 2021.

Co-protagonista del video Alessandra Berardo. Hanno partecipato anche Alessandra Santin, Chiara Sala, Denyse Salaris, Domiziana Scotto, Giulia Canobbio, Giulia Carrino, Julia Cywinska, Martina Rigato, Rossella Scicchitano e Veronica Rizzo.