6 Gennaio 2016
Condividi su:
6 Gennaio 2016

MARRACASH torna a duettare con FEDERICA ABBATE per lanciare “Status Vendetta Edition”

Marracash torna a duettare con la penna di platino della musica italiana, Federica Abbate, per il singolo di lancio di "Status Vendetta Edition"

Condividi su:

Ve lo avevamo annunciato qualche settimana fa in questo articolo, Marracash sta per tornare con una nuova edizione del suo album Status, già certificato lo scorso anno disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute.
La nuova versione di Status si chiamerà Vendetta Edition e per lanciarla il rapper ha deciso di tornare a collaborare con l’autrice multiplatino Federica Abbate, già al suo fianco nella hit estiva In radio.

La nuova edizione di Status arriverà nei negozi il prossimo 22 gennaio e sarà un packaging imperdibile per tutti i fan del rapper e non solo. Status Vendetta Edition infatti conterrà 2 cd e 1 dvd, in quest’ultimo sarà possibile rivedere per intero il concerto che Marra ha tenuto la scorsa estate al Carroponte di Milano, per quel che riguarda i due cd invece il primo conterrà tutte e 18 le tracce della versione originale di Status mentre il secondo disco avrà al suo interno ben 19 tracce pescate da versione live dei successi dell’artista, rarità mai pubblicate e brani inediti.

Uno di questi inediti sarà il primo singolo e verrà lanciato “in radio” e nei digital stores molto probabilmente il prossimo 15 gennaio. Nella canzone Marracash tornerà a fare coppia fissa con Federica Abbate, autrice di diverse hit del 2015 (da Roma-Bangkok a L’Amore eternit oltre al brano che Francesca Michielin porterà in gara a Sanremo 2016, Nessun grado di separazione). Federica è già stata al fianco di Marra nella scrittura del singolo In radio, brano lanciato quest’estate e in cui i due hanno duettato insieme per la prima volta presentando al pubblico italiano anche le notevoli doti di cantante della Abbate.
Le riprese del videoclip della canzone si sono concluse proprio oggi come potete vedere dalla foto postata qui sotto che Marracash ha diffuso oggu sul suo profilo Facebook.
Titolo del brano? potrebbe essere Niente canzoni d’amore come suggerisce l’hashtag lanciato.

Fine riprese! Federica Abbate #video #nientecanzonidamore #statusvendettaedition

Posted by Marracash on Mercoledì 6 gennaio 2016