24 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
24 Novembre 2014

MARIO BIONDI: arriva in radio con “Santa Claus is coming to town”

Mario Biondi arriva in radio e nei negozi col suo cofanetto natalizio e annuncia le date del tour che partirà in primavera.

Condividi su:

Il nuovo singolo di Mario Biondi, Santa Claus is coming to town, è in rotazione radiofonica e disponibile in digitale da 21 novembre.

Si tratta di una coinvolgente versione rhythm and blues del celebre classico natalizio reinterpretata dalla voce inconfondibile di Biondi che anticipa l’uscita dell’album natalizio A Very Special Mario Christmas, prevista per domani, 25 novembre.

A questa versione si affiancano due originali remix che tingeranno il Natale di nuovi colori: Santa Claus (Moon Rocket Remix) e Santa Claus (Electric Remix by Hugo Tempesta).

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Mario Christmas, album certificato platino, entrato subito al 1 e rimasto ai vertici della classifica per tutto il periodo natalizio, Mario Biondi torna con un’edizione speciale e ricca di sorprese!

Il nuovo album è un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di Mario Christmas più 3 nuovi straordinari brani e le immagini dell’emozionante concerto di Natale del Sun Tour.

Nell’album, registrato tra l’Italia e New York, Mario Biondi reinterpreta classici come Last Christmas, Let it snow, Have yourself a Merry Little Christmas regalando immediatamente un’atmosfera calda e sofisticata.

Mario Biondi il 2 e 3 dicembre sarà alla Feltrinelli di Roma e Milano a presentare il suo nuovo lavoro per l’instore tour:

martedì 2 dicembre 2014 Feltrinelli Roma Via Appia Nuova 427 h  18.30
mercoledì 3 dicembre 2014 Feltrinelli Milano Piazza Piemonte h  18.30

Dopo il grande successo del Sun Tour, che ha toccato le principali città italiane, e dopo il trionfo della sua parte europea, che l’ha visto calcare i palchi più prestigiosi d’Europa, nel 2015 Mario Biondi è pronto a tornare ad esibirsi dal vivo anche in Italia con un nuovo straordinario tour teatrale.

Intanto il 6 dicembre Mario Biondi sarà ospite del concerto di Pino Daniele nella tappa di Conegliano (TV) per il tour Nero a Metà.

Questo il calendario delle prime date confermate del tour di Mario Biondi:

05 maggio, TORINO – AUDITORIUM DEL LINGOTTO
12 maggio, MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
15 maggio, MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM
16 maggio, CESENA – NUOVO TEATRO CARISPORT
18 maggio , BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM
20 maggio, ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
22 maggio, BARI – TEATRO TEAM
24 maggio, PALERMO – TEATRO POLITEAMA
25 maggio, CATANIA – TEATRO METROPOLITAN

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO